Sembra essere il film più atteso del momento. Prima c’è stata la fase di ricerca del cast in cui tutti fantasticavano su chi potesse meglio interpretare i due protagonisti e ora c’è la fase di irrequietezza da parte dei fans a causa del continuo rimandare la data di uscita del film. Per il momento si parla di febbraio 2015 ma è online una petizione in cui appunto le innumerevoli fans chiedono di anticiparne l’uscita. Ci riusciranno?
Ad ogni modo una cosa ormai è certa, ovvero il cast. Finalmente abbiamo i nomi ufficiali dei due protagonisti.
Anastasia Steele sarà interpretata dalla 23enne Dakota Johnson. Figlia di Don Johnson e Melanie Griffith, tra i suoi film più recenti ricordiamo The Social Network e 21 Jump Street.
Il tenebroso Christian Grey invece sarà interpretato da Jamie Dornan, visto in varie serie tv tra cui C’era una volta e The Fall.
A quanto pare secondo un sondaggio di gradimento fatto in rete, i due attori sono risultati idonei solo per il 30% del pubblico votante. Il restante e maggioritario 70% crede che i due non rispecchino affatto i personaggi e le critiche sono riferite soprattutto a Charlie Hunnan.
Alla regia troviamo Sam- Taylor Wood, la regista di Nowhere Boy.
Per quanto riguarda i personaggi secondari, trapelano alcuni nomi. La bionda segretaria di Christian sarà interpretata da Emily Fonda. Anche la cantante Rita Ora è nel cast ed interpreterà Mia Grey, sorella di Christian.
A quanto pare all’ultima edizione del CinemaCon di Las Vegas, è stata proiettata una scena del film che mostra il primo incontro tra Anastasia e Christian. Purtroppo il video del trailer non è ancora disponibile per il pubblico ma voci non ufficiali riferiscono che sarà rilasciato a maggio.
Quella che invece conosciamo è la locandina.
Se siete fan della saga e volete altre news e curiosità sul film, vi consiglio di tenere sott’occhio la pagina facebook omonima che viene continuamente aggiornata.
Lascia un commento