Alla ricerca di un viaggio unico? Con un viaggio a Singapore senza dubbio fai una scelta originale all’insegna del lusso, ma anche della tradizione.
Allora vediamo alcune delle cose da scoprire a Singapore; per prima cosa occorre sottolineare che si tratta di una mega isola, quasi attaccata alla Malesia. Nonostante le sue dimensioni e meraviglie, non viene spesso rammentata tra le opzioni dei viaggi.
Singapore presenta a prima vista un panorama molto industrializzato, fatto di grattacieli, hotel di lusso, ristoranti di prestigio e centri commerciali, ma conserva tuttavia ancora il suo spirito asiatico e tradizionale se si frequentano i luoghi abitati dalla gente del posto.
Se stai cercando una vacanza di lusso ma a prezzo contenuto, un viaggio a Singapore è l’ideale per te, a maggior ragione se vuoi scoprire le culture dell’Asia, si parla di culture, perché in questo luogo speciale si intrecciano tradizioni malesiane, cinesi, indiane ed indonesiane.
Viaggio a Singapore cose da non perdere
Assolutamente da vedere a Singapore sono le spiagge e le belle palme e le location di lusso, ma anche gli esclusivi Hotel dove potrete soggiornare e mangiare nei giardini all’aperto. Oltre a ciò non perdere la Singapore Flyer, la ruota panoramica più grande del mondo, da cui potrai vedere il bellissimo scenario dei grattacieli. Ma ancora più in interessante è tempio buddhista a Pulau Ubin dalle fattezze alquanto bizzarre, molti colori e tanta allegria.
Il cibo da provare nel tuo viaggio a Singapore
Singapore è anche famosa per il cibo, buono, salutare, di qualità ed economico. Sul posto potrai gustare una serie di piatti di lusso ad un prezzo contenuto, ecco alcuni dei piatti consigliati da provare.
Senza ombra di dubbio i noodle, certo i noodle, simili ai nostri spaghetti ma solitamente fatti di riso o uova, non si trovano solo a Singapore, ma in tutto il territorio asiatico, tuttavia ogni nazione li prepara in modo diverso. Da provare sono i quelli di pollo.
Ma il piatto davvero unico da gustare è il granchio, qui i granchi vendono cucinati in modo particolare e l’unicità consiste nel fatto che i granchi che trovate a Singapore vengono proprio da tutto il mondo. Avevi mai sentito parlare del granchio piccante?
Scoprite Singapore, un territorio unico dato dal mix di culture,tradizioni ed influenze.
Lascia un commento