Perché proprio Briatore?Perché è un imprenditore da cui prendere ispirazione e da seguire se si vogliono fare bei viaggi.
Una notizia riportata da Il Giarnale che ci ha colpito in modo particolare è quella relativa al suo nuovo progetto imprenditoriale: il lancio di una compagnia aerea di lusso, il Billion air, che viaggerà quotidianamente per collegare la Sardegna a Roma a Milano. Infatti, raggiungere la Sardegna è davvero complicato, ma le cose cambierebbero con questo aereo superdiretto che Briatore ha in mente.
Sarebbe proprio un volo da sogno, perchè si viaggia solo in prima classe. Quindi segui Briatore e fai dei bei viaggi. Scopri nel proseguo i luoghi della vita di Flavio.
Segui Briatore e farai dei bei viaggi: i luoghi
Quali sono i luoghi dell’imprenditore? Prima di parlare della sua vita e spostamenti, dobbiamo ricordare che lui non è il tipo da vacanze sulla neve dei vip.
Briatore vive a Monaco (Francia) altro posto da visitare per il suo casinò, il più famoso al mondo, dopo Las Vegas e per la Costa Azzurra: la meravigliosa costa francese, in cui potete girare e visitare Nizza, Cannes, Menton per arrivare sino a Marsiglia se vi va. Monaco è da vedere anche per il palazzo reale che è davvero uno spettacolo. Tuttavia Monaco è solo la residenza invernale del nostro imprenditore.
In estate come tutti sappiamo ama stare con il suo yatch in Sardegna, altra terra meravigliosa, e in Versilia: Briatore ama stare a Viareggio con la famiglia e godere anche del sole toscano.
Ti potrebbe sembrare che il nostro imprenditore ami solo l’Italia, ma in realtà possiede ed ha posseduto molte ville in paesi esteri. L’esempio più clamoroso è la sua villa mega lusso in Kenya che pensate un po’?é stata trasformata in Hotel a 5 stelle “The sun Resort”. La villa possiede SPA, spiaggia privata e numerose camere con arredi favolosi. Nell’hotel hanno soggiornato moltissimi personaggi celebri come Berlusconi [Leggi altri hotel di lusso dei vip].
Insomma, abbiamo capito se vogliamo fare bei viaggi all’insegna del lusso, divertimeno e relax dovremmo seguire le orme di Briatore.
Lascia un commento