Se pensate che le scelte e i gusti dei bambini e dei ragazzini non hanno influenza sullo star system, vi sbagliate di grosso. E a dimostrarlo c’è un grande show, proposto da Nickelodeon, che si svolge ogni anno, sotto lo sguardo divertito di teenager e genitori, durante il quale si alternano premiazioni, interviste, sfilate sull’orange carpet, performance live e…bagni di pappette verde acida che, in inglese, chiamano teneramente Slime, e che possono colpire, a sorpresa, uno dei partecipanti dell’evento. Stiamo parlando della serata dei Kids’ Choice Awards, la serata più colorata della TV!
Anche quest’anno i Kid Choice Awards si sono svolti con successo all’ USC Galen Centre, negli Stati Uniti, e a presentarli è stato niente di meno che Will Smith, come sempre sorridente e divertente, peccato non sia riuscito a sfuggire allo Slime, nonostante fosse il protagonista indiscusso della serata.
E come lui, anche Justin Bieber ha dovuto accogliere con una bella risata l’inaspettata poltiglia verde sulla sua testa; a seguire nemmeno il bel “lupo mannaro” Taylor Lautner è stato risparmiato!
Tra i performer della serata, gli acclamatissimi One Direction e Katy Perry, che si è esibita con il suo ultimo singolo “Part of Me”.
Ad annunciare i premi, NickiMinaj e Josh Hutcherson, Zac Efron e i figli di Will Smith, Willow e Jaden, entrambi lanciatissimi nelle loro rispettive carriere di attore e cantante.
Tra il pubblico un ospite d’onore, Mrs. Michelle Obama e i figli del presidente d’America.
Lo show è famoso soprattutto per i suoi colori, quindi sull’ orange carpet le star si sfidano a colpi di abiti eccentrici e sorrisi; ecco a voi le foto di alcune tra le più influenti celebrità.
Ebbene, se vi state chiedendo chi siano i vincitori delle varie categorie, eccovi un elenco completo delle star più amate dai giovani, ma in fin dei conti, in show come questi il protagonista è uno solo: il giovane pubblico, che a casa, o tra la folla, passa una serata leggera e disinvolta.
Band preferita: Big time rush
Miglior cantante maschile: Justin Bieber
Miglior cantante femminile: Selena Gomez
Miglior Serie Tv: Victorious (Nickelodeon)
Miglior attore tv: Jake Short, della serie Disney “A.N.T. Farm”
Miglior attrice tv: Selena Gomez, per la serie Disney “I maghi di Waverly”
Miglior serie animata: Spongebob
Miglior reality show: Wipeout
Film preferito: Alvin Superstar 3, si salvi chi può!
Attore di film preferito: Adam Sandler per “Jack & Jill”
Attrice di film preferita: Kirsten Stewart per “Breaking Dawn”
Miglior film d’animazione: Il gatto con gli stivali
Miglior voce di un film d’animazione: Katy Perry nel ruolo di Puffetta (I Puffi 3D)
Miglior atleta maschile: Tim Tebow
Miglior atleta femminile: Danica Patrick
E c’è spazio anche per l’Italia: Marco Carta è stato scelto come miglior cantante italiano, in sfida-nomination con Tiziano Ferro e altri due vincitori di Amici, ovvero Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Purtroppo non ha potuto ritirare il premio perchè impegnato su Canale 5.
E voi per chi avreste votato? Siete d’accordo con chi ha votato?
Fonte di tutte le immagini presenti nell’articolo: http://kca.nicktv.it/
Lascia un commento