Aprile e Maggio sono stati due mesi pieni di sorprese cinematografiche e imperdibili uscite, ma anche per il mese di giugno sono previste alcune novità interessanti. Scopriamone qualcuna insieme…
MARILYN
Finalmente arriva anche in Italia! Sono curiosissima di vedere questo film anche se ammetto di non aver apprezzato in un primo momento la scelta di Michelle William nel ruolo della grande diva, avrei preferito Scarlett Johanson che ho sempre considerato come la Marilyn dei giorni nostri (e Natalie Portman la nuova Audrey Hepburn). In effetti però guardando le foto e il trailer devo dire che anche Michelle è molto somigliante, staremo a vedere se anche la sua interpretazione sarà all’altezza.
LA MIA VITA E’ UNO ZOO
Commedia con protagonista Matt Damon nei panni di un padre vedovo con figli che decide di acquistare uno zoo in rovina e dargli una nuova vita. Come potete leggere anche nella locandina, il film è tratto da una storia vera e nel cast è presente anche Scarlett Johansson. Regista della pellicola è Cameron Crowe, che ricordiamo per il bellissimo Almost Famous.
21 JUMP STREET
Le fan Johnny Depp conosceranno sicuramente questo nome, si tratta infatti della serie tv anni ’80 in cui esordì il famoso attore hollywodiano. Questo remake è diretto da Phil Lord e Chris Miller e ovviamente Johnny Depp è parte del cast. Dalle prime indiscrezioni però, pare che della serie originale ci sia ben poco. Io a dire la verità la serie non l’ho mai vista dunque non potrei fare un confronto; ad ogni caso nella trama si parla di una coppia di agenti che si intrufola in una scuola superiore per controllare la criminalità giovanile.
IL DITTATORE
Nuova commedia con Sacha Baron Cohen che questa volta veste i panni di un dittatore mediorientale. Nel cast troviamo anche la bellissima Megan Fox. Ammetto di essere rimasta piuttosto delusa da Bruno (il mio personaggio preferito di Sacha è decisamente Ali G!), dunque spero che questo nuovo dissacrante ruolo riesca a conquistarmi come i precedenti.
ROCK OF AGES
Già il titolo mi piace! Si tratta di un musical, genere che di solito o amo o odio senza mezze misure. Ad esempio amo Mouline Rouge e Chicago ma odio High School Musical! Nel cast ci saranno Tom Cruise (che sono proprio curiosa di sentir cantare) , Catherine Zeta Jones (che abbiamo già potuto apprezzare nel musical Chicago) e Russell Brand.
MARLEY
Ducumentario sul famoso artista raggae, imperdibile per i fan più sfegatati ma anche per chi vuole conoscere da vicino la storia di uno dei più grandi artisti del passato.
Quale di questi film andrete a vedere ?
Io personalmente attendo con ansia Marilyn e Ages of Rock.
Al prossimo film
Stephy
Lascia un commento