Sognate una casa moderna, ricca di tecnologie che vi facilitano la vita? Samsung Welcome to new Home è la novità che fa per voi. Le abitudini di consumo sono molto cambiate in questo ultimo decennio visto che la popolazione ama sempre di più il design e la qualità anche nell’ambiente domestico.
Avere una casa di design con tecnologie avanzate ricche di estetica ma anche di informalità e intrattenimento sta prendendo sempre più piede in tutto il mondo.
Samsung Welcome to new Home dona linee minimal dal design avanzano e tecnologie al passo con i tempi che consentono di rendere la propria casa migliore e più funzionale. Se fino a pochi anni fa c’era la tendenza a nascondere gli elettrodomestici dietro ante o negli armadi per non essere visti, oggi con Samsung Welcome to new Home diventano dei veri e propri oggetti di design, funzionali e belli da vedere.
Samsung Welcome to new Home offre quindi elettrodomestici con funzioni smart e comandi touch che permettono di ottimizzare le attività casalinghe e quindi avere anche più tempo libero per le proprie passioni.
Nel video che potete vedere qui sotto, potete ascoltare lo slogan della nuova campagna Samsung “Goodbye old, Welcome new“. In questa frase è racchiuso l’obiettivo della casa giapponese: rivoluzionare il mondo domestico, creare una casa moderna con elettrodomestici che diventano oggetto di design.
Samsung Welcome to new Home promette elettrodomestici al passo coi tempi che possono essere gestiti e controllati a distanza con lo smartphone o ancora elettrodomestici che migliorano e dimezzano i tempi di utilizzo regalandoci più tempo libero e minori consumi.
Samsung è da sempre leader all’avanguardia in ogni settore e in ogni ambito della tecnologia. Se anche voi siete curiosi di scoprire Welcome to the new Home non vi resta che visitare il sito ufficiale.
Con Samsung il futuro è già in casa nostra!
Lascia un commento