Grandi novità nel palinsesto Mediaset. In autunno rinizierà Colorado ma con una nuova presentatrice. La storica conduttrice di Colorado, Belen Rodriguez, ha deciso di abbandonare il programma, in quanto non riusciva a conciliare gli impegni con Italia’s got talent con quelli di Colorado. Ha optato quindi per il programma della rete principale di Mediaset lasciando orfano di co – conduttrice Paolo Ruffini che si è visto affiancare diversi conduttori e conduttrici. Ora la redazione del programma ha deciso di optare per un conduttrice fissa. E da qui è iniziato il tam – tam per la nuova conduzione.
Era stata data per certa l’ex velina Federica Nargi ma così non è. Secondo i rumors la nuova conduttrice sarà Lorella Boccia. Per chi non lo sapesse Lorella ha partecipato quest’anno ad Amici come ballerina. Additata come un’ammiccante e sensuale ballerina, disprezzata dalla Celentano, ha fatto breccia nel cuore del pubblico specialmente dei giovani maschi.
La povera Federica Nargi ha così avuto un brutto colpo dalla stessa rivista Chi che l’aveva data come per certa alla conduzione del programma comico di Italia uno. Conclusasi la sua esperienza a Striscia la Notizia, Federica sperava di trovare il suo posto alla conduzione di un programma giovane e di gran successo. La bella Lorella invece l’ha superata. Alla ballerina non mancano le doti per bucare il grande schermo: talento e malizia e un bel viso. I corsi e ricorsi nella vita ci sono sempre però: Lorella ex di Amici e scartata ai provini di veline, riesce a togliere il posto ad una velina.
Per lei è una grandissima occasione: è il primo ingaggio per una conduzione. Sappiamo bene le sue abilità di ballerina ma nessuno conosce le sue doti di conduttrice.
Lorella ha moltissimi fans che la seguono assiduamente sui social network e che sicuramente la seguiranno e decideranno di sostenerla in questa nuova avventura.
E poi considerando la sua propensione per il ballo quantomeno renderà gradevoli gli stacchetti che già faceva proprio a Colorado nelle passate edizioni.
Stando sempre ai rumors e alle voci di corridoio, se sfumasse l’idea della ballerina di Amici come conduttrice di Colorado Caffè, rimarrebbe come unica opzione Paolo Ruffini come unico conduttore e senza alcuna presenza femminile.
Indubbiamente per Lorella sarebbe una grandissima occasione per un suo lancio definitivo nel mondo dello spettacolo.
Riuscirà la bella Lorella a sostituire e a far dimenticare ai fans del programma la brava e bella Belen?
Lascia un commento