Nell’Inghilterra vittoriana, la giovane e bella Alice racconta la favola di un mondo nuovo e strano che esiste dall’altro lato della tana di un coniglio. Un gatto invisibile, un bruco che fuma con il narghilè e delle carte da gioco che parlano sono solo alcune delle cose fantastiche che ha visto in quest’avventura impossibile. Quest’inquieta ragazza deve essere certamente pazza ed i suoi dottori mirano a curarla con una cura che le farà dimenticare tutto. Alice sembra pronta a lasciarsi tutto alle spalle, specialmente il ricordo doloroso del genio di cui si è innamorata e che ha perso per sempre — il bello e misterioso Cyrus…
Inizia così One Upon a Time in Wonderland serie tv cult della rete ABC americana. A soli tre episodi dal debutto, l’attenzione sullo spin off di Once Upon a Time continua a crescere sia da parte del pubblico che dagli addetti al settore e, ovviamente, alle star che accettano di buon grado a partecipare allo show; l’ultima arrivata è la grandiosa Whoopi Goldberg.
TVLIne ha appreso in esclusiva che l’attrice comica/ospite dei talk show farà da guest-star, dando la propria voce alla Signora Coniglio sia nell’attuale trama sia in un flashback del passato del nostro amico peloso.Non si sa se tornerà in un altro episodio o se è prevista solo per un unico episodio.
In passato la Goldberg ha dato la propria voce a personaggi di vari film della Disney, inclusi “Il re leone” (nei panni della iena Shenzi) e “Toy Story 3” (nei panni della piovra di gomma Stretch), e a Gaia di “Capitan Planet e i Planeteers“.
Bisognerà però attendere qualche settimana per scoprire se l’arrivo di un’altra star potrà risollevare gli ascolti piuttosto negativi di Once Upon a Time in Wonderland.
Lo show della ABC con il suo secondo episodio ha subito un calo di spettatori, che si sono fermati a quota 4.5 milioni con un rating di 1.2, registrando quindi un deludente -22% e un -29%.
E voi vedrete One Upon a Time in Wonderland?
Lascia un commento