Buon anno a tutti!
Qual’è il modo migliore di inaugurare questo 2014 se non presentando le novità che ci attendono?
E dunque siccome sono parecchie meglio non perder tempo e iniziare.
AMERICAN HUSTLE
Film drammatico con un gran cast: Christian Bale, Bradley Cooper e Jennifer Lawrence. Il regista poi è lo stesso de ‘Il lato positivo’, insomma tutte qualità che fanno ben sperare. Ambientato negli anni ’70, racconta le peripezie di Abscam che insieme ad alcuni truffatori riuscì ad incastrare alcuni membri del congresso.
CAPITAN HARLOCK
La famosa serie animata apprezzata da più di una generazione è qui riproposta in 3D e con una grafica spettacolare. Riuscirà a soddisfare tutti i fans sparsi nel mondo? Non ci resta che attendere.
HANSEL & GRETEL E LA STREGA DELLA FORESTA NERA
Il filone della fiaba dark non sembra volersi arrestare ed ecco che ce lo ritroviamo anche in questo 2014. Nuovo film sui due sfortunati fratelli, interpretati stavolta da due giovani adolescenti. Si perchè questa pellicolanon ha nulla a che fare con il precedente ‘Hansel e Gretel cacciatori di streghe’ dello scorso anno, è invece l’ennesima rivisitazione della fiaba ma in chiave ironica.
THE COUNSELOR- IL PROCURATORE
Il nuovo film di Ridley Scott che racconta la storia di un avvocato ossessionato dal denaro che presto diventa dipendente da droghe. Nei panni del protagonista troviamo Michael Fassbender; insieme a lui: Penelope Cruz e Brad Pitt
THE STARVING GAMES
Ogni saga di successo come si deve ha la sua parodia e dunque ecco quella di Hunger Games. Ma non solo, nel film troviamo anche citazioni e parodie di: The Avengers, Sherlock Holmes e Harry Potter.
THE WOLF OF WALL STREET
Un altro grande regista presenta il suo ultimo film questo mese, ovvero Martin Scorsese. Si tratta della biografia del miliardario Jordan Belfort: uno dei primi a fondare una società di brokeraggio per poi finire in manette con l’accusa di frode e riciclaggio. Nei panni del protagonista c’è il pupillo di Scorsese ovvero Leonardo di Caprio.
Altri film: Un maggiordomo alla casa bianca, Un boss in salotto, Il castello magico, C’era una volta a New York, Il capitale umano, Il Grande Match, Disconnect, Sapore di te, Peppa: vacanze al sole e altre storie, Un compleanno da leoni, Anita B., Nebraska, A spasso con i dinosauri, For no good reason, Tutta colpa di Freud, Belle &Sebastien, Red Krokodi, Last Vegas.
Quali di questi film vi faranno compagnia per l’inizio di questo nuovo anno?
Stephy
Lascia un commento