E’ finalmente arrivato l’attesissimo trailer completo di “Cinquanta sfumature di grigio“. Era stato anticipato da un teaser pubblicato sul profilo ufficiale instagram di Beyoncè. Il teaser aveva svelato in parte un intensa sensuale versione di Crazy in Love.
Finalmente le vicende erotiche di Anastasia Steele e Christian Grey stanno prendendo forma e in Italia il film uscirà a febbraio 2015. I protagonisti sono Dakota Johnson e Jamie Dornan.
L’esclusiva era stata programmata su “Today”, programma in onda sulla NBC, alle 12:30 (ora di New York). L’attesa ha è stata prolungata di ulteriori 5 ore perchè il trailer è stato considerato troppo hot per essere mandato in onda in fascia protetta.
Cinquanta sfumature è una trilogia erotica, con pratiche sessuali estreme come il bondage ed il sadomaso. La pellicola quindi sarà piena di immagini e riferimenti espliciti molto forti. Questa è stata anche la chiave del grande successo del romanzo che ha venduto oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo ed è stato distribuito in più di 37 paesi, diventando un vero e proprio fenomeno planetario nell’estate del 2012.
La scelta dei personaggi non è stata facile. Il ruolo di Christian Grey era stato affidato inizialmente a Charlie Hunnam, che poi ha dovuto dare forfait. Al suo posto è stato scelto Jamie Dornan, classe 1982,fisico sportivo, una carriera di attore e modello.
La timida Anastasia Steele invece ha il viso timido di Dakota Johnson, anche lei modella e attrice. Il ruolo della Steele è il suo primo incarico importante che sicuramente contribuirà a lanciarla sulle vette di Hollywood.
Ecco qui di seguito l’attesissimo trailer in italiano:
l cast del film include anche Luke Grimes come Elliot il fratello di Christian; Victor Rasuk come José un amico di Anastasia; Eloise Mumford come Kate, migliore amica e compagna di stanza di Anastasia; Marcia Gay Harden nei panni della Dr. Grace Trevelyan Grey, madre di Christian; Rita Ora come Mia, la sorella di Christian; Max Martini come Taylor, guardia del corpo di Christian; Callum Keith Rennie come Ray, il patrigno di Anastasia; Jennifer Ehle nei panni di Carla, la madre di Anastasia e Dylan Neal in quelli di Bob, il marito di Carla.
Lascia un commento