Al Comic-Con 2014 tenutosi a San Diego al panel dedicato a The Walking Dead, il cast ha mostrato il primo trailer della quinta stagione e ha parlato di cosa succederà nella prossima stagione della serie tv.
The Walking Dead andrà in onda sulla Amc a partire dal 12 ottobre. Ma oltre al trailer grazie alla presenza di Robert Kirkman, creatore dei fumetti da cui è stata tratta la serie, abbiamo potuto avere qualche anticipazione su cosa accadrà in questa prossima stagione.
Prima del trailer, però, è stato mostrato un video che, scherzando, racconta quello che potrebbe succedere nella quinta stagione, con i protagonisti dentro il container che giocano a carte e scherzano come se fossero in una sit-com.
Attenzione spoiler: se non volete sapere le anticipazioni NON leggete qui!
Il trailer visto al Comic-Con mostra i protagonisti chiusi alla fine della quarta stagione in un container dentro Terminus. Qui riescono a convincere Gareth a lasciarli andare a Washington dove Eugene potrà sviluppare la cura contro gli zombie.
Kirkman ha svelato che la quinta stagione riprenderà quasi fedelmente i suoi fumetti originari e finalmente potremo scoprire la storia di Terminus. I personaggi si renderanno conto che non potranno più tornare indietro e quindi dovranno assumersi le conseguenze delle loro azioni.
Ma vedremo anche luoghi finora mai visti oltre alle location già famose nella serie. Beth finirà in un istituto per giovani perduti. Non sapremo come ci è finita, ma la troveremo cambiata. Non troveremo più un’ingenua adolescente, ma troveremo una ragazza matura.
Ultima novità: per rispettare il più fedelmente possibile il fumetto originario, arriverà Padre Gabriel Stokes (interpretato da Seth Gilliam).
Una quinta serie che rispecchierà quindi il più fedelmente possibile il fumetto di Kirkman. Zombie, zombie ed ancora zombie. Per ora le novità svelate sono state molte e sicuramente tutti i fans della serie tv sono in trepida attesa di vedere e gustarsi la quinta serie.
Come detto, The Walking Dead 5, andrà in onda ad ottobre in America. I fans confidano che in Italia venga trasmesso su Fox a pochi giorni di distanza dalla messa in onda negli States.
E voi siete pronti a gustarvi un’altra stagione in compagnia degli zombie?
Lascia un commento