Al Comic Con di San Diego appena conclusosi, abbiamo potuto assaggiare un brevissimo teaser di Wardcraft. Il teaser è brevissimo sia per non svelare troppi particolari ma soprattutto perchè è solo da due mesi che il tutto è in post produzione che durerà fino al 2016.
Ma cosa vediamo nel teaser? Il teaser è narrato da un umano e da un arco. Vediamo una stanza ornata di armi dell’Alleanza. Spade, scudi sono disposti ovunque ed in modo ordinato. Travis Fimmel, il leader umano, appare in armatura e a cavallo.
Una voce fuori campo dice “Alcuni dicono che la morte è avere uno scopo più grande. Ho trascorso più tempo a proteggere il mio re che mio figlio. Significa che sono fedele o pazzo?”.
Sullo sfondo vediamo un paesaggio montuoso, nuvole verdi galleggianti che sprigionano fulmini. Arriva l’Orda degli Orchi. Per la prima volta quindi viene mostrato un orco. Lo vediamo in una versione ovviamente più spaventosa e realistica di come siamo abituati a vederli. Il capo orco si chiede:” Ho guidato migliaia di guerrieri in battaglia. Questo fa di me un leader o un codardo?”
Uomini che si preparano alla battaglia si alternano a orchi che si preparano alla battaglia. “La guerra è l’unica risposta?”E poi inizia la battaglia. Piccole scene d’azione in cui gli esseri umani combattono contro gli orchi, il re regge una sorta di cristallo bluastro, una donna lancia una luce blu nel cielo e un uomo ha un sigillo sempre blu inciso sul braccio.
Gli umani stanno lanciando fulmini dalle loro mani. La battaglia è senza esclusione di colpi. C’è anche il Medivh di Ben Foster che sta accumulando i suoi poteri.
Da cosa emerge da questo breve trailer Fimmel potrebbe essere o una guardia o Lothar,che nel gioco non ha un figlio a meno che non vogliano trasformare Turalyon in suo figlio. Mentre l’orco dovrebbe essere Durotan.
Dopo avervelo raccontato ecco qui di seguito il trailer.
Fanno parte del cast: Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Toby Kebbell e Dominic Cooper. L’uscita di Warcraft è prevista in America per l’11 marzo 2016.
Un trailer breve ma intenso che svela molte novità sulla prossima serie.
E voi cosa ne pensate di questo nuovo trailer?
Lascia un commento