Dopo circa due anni d’attesa, Horns di Alexandr Aja ha finalmente trovato un distributore. Al Comic-Con di San Diego è stato presentato questo prossimo film in uscita con tanto di poster e trailer. Protagonista e mattatore di questa nuova avventura è l’ex Harry Potter, Daniel Radcliffe che vestirà i panni ma soprattutto le corna di un vero e proprio diavolo. Il diavolo in questione sarà accusato di aver ucciso la propria fidanzata e di essere in fuga.
Horns è un thriller a sfondo sovrannaturale che mostra una sorprendente quanto inedita performance e che potrebbe rivelarsi la sua migliore interpretazione fino ad oggi.
L’inizio del film ricorda molto quella de Il corvo con lei vittima di una violenza sessuale ed uccisa. I sospetti ricadono su di lui che si ritrova improvvisamente dotato di poteri sovrannaturali ed assetato di vendetta.
Aleexandra Aja ha riempito il film di dettagli e di un’atmosfera di mistero ben radicata però nella realtà. La realtà dell’omicidio da risolvere si fonde col paranormale dei poteri del protagonista che con le sue corna cerca di carpire la verità.
Il film tratto dall’omonimo romanzo di Joe Hill arriva nei cinema americani per Halloween interpretato anche da Juno Temple, Max Minghella, James Remar, Joe Anderson e Kelli Garner.
Il film vede Daniel Radcliffe nei panni di Ig Perrish, il sospettato principale dello stupro e l’omicidio della sua fidanzata (Juno Temple). Ig si sveglia una mattina per trovare delle corna che crescono sulla sua testa, appendici che hanno la capacità di forzare confessioni da sconosciuti, un potere che lo aiuterà nella sua ricerca per trovare il vero assassino e avere così la sua vendetta.
La trama ufficiale:
Incolpato della morte della sua fidanzata, Juno Temple, un ragazzo di una piccola città (Daniel Radcliffe) si sveglia una mattina per trovare un paio di corna che crescono sulla sua testa in questo trhiller sovrannaturale dello specialista in Horror Alexander Aja (alta tensione, Piranha 3d).
Qui di seguito potrete vedere il trailer ufficiale uscito nei giorni scorsi:
https://www.youtube.com/watch?v=3U7kcwiFsVM
Una nuova avventura sovrannaturale per l’ex Harry Potter e un viaggio nel mondo diabolico per tutti gli appassionati del genere. Il film uscirà, come detto, nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 31 ottobre (halloween). In Italia la data certa di uscita ancora non si sa.
Per ora gustiamoci il trailer. E voi cosa ne pensate di queste nuove corna diaboliche in giro per i cinema?
Lascia un commento