Settimo Cielo Cast reunion. No, non è il nome di una nuova serie televisiva ma il ritrovo dopo ben 7 anni del cast dell’ indimenticata serie tv “Settimo Cielo“. La serie per 11 stagioni ha appassionato e fatto compagnia a milioni di spettatori raccontando la vita quotidiana del reverendo Erica Camden alle prese con la sua numerosa famiglia. 7 anni sono trascorsi dall’ultima puntata della serie prima che i protagonisti organizzassero una cena per rivedersi e ricordare i vecchi tempi.
Settimo Cielo reunion ha avuto luogo lo scorso martedì. Jessica Biel, Stephen Collins, Beverly Mitchell, Barry Watson, David Gallagher e Catherine Hicks, si sono ritrovati davanti ad una tavola imbandita per ricordare i vecchi tempi. Non poteva mancare la classica foto di famiglia da condividere poi con i fans sui sociale network.
“Stasera è successa una cosa davvero straordinaria. Amo queste persone più di quanto possa spiegare! Mi sento incredibilmente fortunata ad averle nella mia vita”, ha commentato entusiasta una visibilmente incinta Beverly Mitchell postando la foto su WhoSay, dicendosi dispiaciuta perl’assenza di Mackenzie Rosman, l’unica a non prendere parte all’evento, che nella serie dava il volto alla piccola Ruthie.
Settimo cielo è andato in onda sul canale americano The CW e in Italia su Canale 5 e Italia 1, dal 1996 al 2007, riuscendo a conquistare milioni di fans di diverse generazioni. Ma i protagonisti della serie che fine hanno fatto? Come sono arrivati dopo 7 anni alla “Settimo cielo reunion”?
Iniziamo dalla bellissima attrice 32enne Jessica Biel che nella serie interpretava Mary. Dopo la serie ha partecipato a numerosi film: dal remake dell’horror ‘Non aprite quella porta’ a ‘Blade: Trinity’, passando per ‘The Illusionist0, ‘Next’, ‘Hitchcok’ e le commedie ‘Un matrimonio all’inglese’ e ‘Io vi dichiaro marito e… marito’, la carriera della Biel non si è più fermata.Attualmente è la moglie di Justin Timberlake e più volte è entrata nella classifica delle donne più sexy del mondo.
Beverley Mitchell, classe 1981,era Lucy Camden. Dopo Settimo Cielo si è dedicata alla musica country per poi entrare nel cast de “la vita segreta di una teenager americana”. Dal 2008 è sposata con Michael Cameron ed è in attesa del secondo figlio.
Il reverendo Eric Camdem, alias Stephen Collins (66 anni), si è dedicato anche al cinema con film come ‘Blood Diamonds’ e ‘Perché te lo dice mamma’. La passione rimane però la televisione: oltre ai numerosi film tv, ha preso parte a serie come ‘Law & Order’, ‘The Office’, ‘Scandal’, ‘Borthers & Sisters’ e ‘Private Practice’. Dal 1985 al 2012 è stato sposato con l’attrice Faye Grant, da cui nel 1989 ha avuto la figlia Kate.
Matt Camden, interpretato da Barry Watson, ha partecipato alla serie tv “A proposito di Brian”e “Samantha chi?”. Ha preso parte a ‘Drop Dead Diva’, ‘Gossip Girl’, ‘Hart of Dixie’ e la recente ‘Master of Sex’. Sposato 2 volte, la prima con l’attrice Laura Payne-Gabriel, la seconda con la fidanzata dei tempi del liceo Tracy Hutson (da cui ha avuto i due figli Oliver e Felix e da cui ha divorziato nel 2011), oggi frequenta Natasha Gregson Wagner, figlia dell’attrice Natalie Wood, da cui nel 2012 ha avuto la piccola Clover.
Catherine Hicks, l’attrice 63enne ha dato il volto alla dolce Annie Camden, ha preso parte a numerose produzioni televisive come ‘Poison Ivy: la società segreta’,’Un matrimonio sotto l’albero’ e ‘Stalking – La storia di Casey’, dedicandosi saltuariamente al cinema. E’ sposata con l’esperto di effetti speciali Kevin Yagher, da cui ha avuto la figlia Catie
David Gallagher (1983) nato nel 1983 a New York, ha esordito giovanissimo in ‘Senti chi parla adesso’, al fianco di John Travolta. Ha preso arte ci sono ‘Numb3rs’, ‘Csi: Miami’, ‘Smallville’, ‘Bones’, ‘The Vampire Diaries’ e ‘Criminal Minds’.
Mackenzie Rosman: la piccola Ruthie Camden non ha avuto molta fortuna. Ha avuto ruoli in film minori e la parte di Zoe in 4 episodi di ‘La vita segreta di una teenager americana”. Nel 2013 il suo sexy servizio fotografico per Maxim ha destato scalpore, ma oggi Mackenzie dedica la maggior parte del tempo ai cavalli nel ranch fuori Los Angeles in cui abita con i genitori.
Settimo Cielo reunion è stato un evento unico nel suo genere. Dopo 7 anni tutti i partecipanti si sono rivisti e hanno potuto rivivere almeno per una sera il loro Settimo Cielo.
E voi chi avreste voluto impersonare nel telefilm?
Lascia un commento