Uno dei pochi motivi per amare il triste autunno? il fatto che ritornano le nostre serie tv preferite 🙂
Ecco che ve ne consiglio una di zecca, sarà secondo me la rivelazione dell’anno. Dopo tanti film dedicati al supereroe Marvel Batman, ecco un telefilm prequel che ci spiega come è nato tutto, Gotham, che prende il nome da Gotham city appunto, la città di Batman, alias Bruce, che qui vediamo bambino, che ha perso da poco entrambi i genitori, uccisi in circostanze misteriose.
Ad indagare sulla faccenda l’unico detective non corrotto della città, Jim Gordon, interpretato da Ben McKenzie, si proprio lui, l’amatissimo Ryan di OC!
Gli elementi interessanti ci sono tutti: ambientazione dark, azione, crimini, e anche un po’ di ironia macabra. Il detective Gordon dovrà confrontarsi con diversi boss della mafia e delle gang (uno dei quali è Fish Mooney), e con quelli che saranno i futuri villains dell’universo di Batman, tra i quali Selina Kyle (la futura Catwoman), il Joker e Oswald Cobblepot (colui che diventerà il famoso pinguino). anche la sua fidanzata nasconde qualcosa di misterioso.
Gotham viene trasmesso su fox ma dal 12 ottobre andranno in onda su italia uno, in anteprima per quanto riguarda l’Italia, le prime due puntate, le altre puntate dalla 3 in poi, andranno in onda sul canale pay Premium Action.
Siete curiosi di scoprire questa serie tv nuova?
Lascia un commento