Sex and the city sta per sfornare una grossa novità per tutti i suoi fans. Pare infatti che dopo Sex and the city 2, il team abbia voglia di un terzo episodio della saga.
Sex and the city potrebbe sbarcare di nuovo al cinema con un nuovo film. La notizia non è ancora confermata ma sembra molto fattibile.
I cinguettii via twitter dei personaggi di Sex and the city hanno subito fatto alzare l’attenzione dei fans. Sarah Jessica Parker e Kristin Davis hanno alimentato le speranze ed il sogno dei fans che vorrebbero l’uscita di un nuovo Sex and the city film. ‘Potrebbe accadere’, ha rivelato Jennifer Hudson, che ha interpretato il ruolo dell’assistente personale di Carrie Bradshaw nel primo film di Sex and The City, in un’intervista radiofonica a Dish Nation. Continua la stessa Hudson dicendo ‘qualcuno è venuto da me per parlarmene. Perciò, se se ne parla, potrebbe succedere’. Inoltre, la bella Charlotte York interpretata da Kristin Davis, pochi giorni dopo su Twitter ha postato una foto che la ritrae insieme alla Parker nel secondo film della serie commentando semplicemente con un ‘Mi manchi’. La risposta non s’è fatta attendere perché Carrie ha cinguettato ‘Anche tu! Hai sentito la novità?’. E la Davis ha alimentato le speranze dei fans con un ‘Sìììì! Ho paura per quanto sono eccitata. Fammi sapere quando possiamo festeggiare’.
Sex and the city potrebbe quindi essere vicino allo sbarco al cinema con il suo terzo episodio della saga. I personaggi stanno vociferando da giorni ed aumentando la curiosità dei fans che già si chiedono quando potranno almeno vedere il trailer di questo nuovo film.
Per ora ancora non si ha nessuna conferma di questo nuovo film. Ma i fans della serie stanno già impazzendo e sognando un nuovo trailer e soprattutto un nuovo film al cinema. Ovviamente sono ancora tutti rumors e nulla si sa di quando uscirà il film, che trama avrà e se ci saranno tutti i personaggi storici della serie tv.
E voi siete contente di questo nuovo film o per voi è troppo? Noi siamo dell’idea che dopo Sex and the city 2….il 3 è d’obbligo!
.
Lascia un commento