La Hermione di Harry Potter è stata scelta dalla Disney per un musical cinematografico. Emma Watson sarà Belle in La bella e la Bestia. Diretta da Bill Condon, regista di Twilinght, la giovane attrice britannica (25 anni) interpreterà il personaggio principale del nuovo musical cinematografico Disney. Il musical sarà prodotto da David Hobermane Todd Lieberman della Mandeville Film.
Si vocifera che al musical cinematografico potrebbe seguire un tour nei più grandi teatri mondiali. La notizia però non è ancora stata confermata.
Emma Watson sarà Belle e lo ha confermato proprio la diretta interessata nei social network sostenendo che “Questa novita’ fa parte della mia crescita”.
La bella e la bestia è un cartone animato firmato Disney nato nel 1991. Il suo successo fu subito prepotente tanto da essere candidato agli Oscar come miglior film.
Per ora non si sa la data precisa in cui Emma Watson sarà Belle. Per ora la protagonista del musical prende serie lezioni di canto per essere all’altezza dell’impegno professionale.
Ecco l’annuncio da parte di Emma:”Finalmente posso dirvelo…sarò Belle nel nuovo adattamento live-action Disney della Bella e la Bestia! Ha fatto così tanto parte della mia infanzia che sembra surreale che danzerò sulle note di “Stia con Noi” e canterò “Uno sguardo D’Amore”. La ragazzina di sei anni dentro di me è al settimo cielo – con il cuore in gola. E’ ora di iniziare con le lezioni di canto. Non vedo l’ora che arrivi il film”.
Qualche tempo fa l’attrice era stata accreditata come possibile protagonista di un’altra versione de “La bella e la bestia”prodotta dalla Warner. Il progetto è poi naufragato quando Guillermo del Toro decise d di abbandonare il progetto.
Sicuramente questo è un progetto molto importante e altamente qualificativo per la giovane Emma. Una prova oltre che di recitazione, anche di canto e ballo. Potrebbe diventare la sua consacrazione nel mondo del cinema mondiale.
E voi cosa ne pensate di questa scelta della Disney?
Lascia un commento