E’ stato il caso letterario ed ora è il film dell’anno. Ora è possibile affittare l’appartamento di 50 sfumature di grigio grazie ad Airbnb.
Ebbene si! Avete proprio letto bene! Si può affittare l’appartamento di 50 sfumature di grigio o meglio potete soggiornare per una notte nello stesso grattacielo di Seattle in cui vive Christian Grey.
Da oggi quindi è possibile dormire nell’appartamento di 50 sfumature di grigio, sentirsi almeno per una notte Anastasia Steele. Il prezzo per una notte di passione? 230 euro.
Per chi ancora non lo sapesse 50 sfumature di grigio è la trilogia erotica di E.L.James che ha ispirato il film con Dakota Jonson e Jamie Dorman che è attualmente in tutte le sale cinematografiche.
L’appartamento di 50 sfumature di grigio si sviluppa su un’area di 90 metri quadri di puro lusso. Al suo interno troverete una grandissima camera da letto, due bagni da sogno, cucina con vista sulla città di Seattle. Il grattacielo è l’Escala che comprende 270 appartamenti da sogno (sappiate che non costano meno di un milione di dollari), un teatro, una spa, una terrazza panoramica e un ristorante. Tutto ciò sarà a vostra disposizione se deciderete di soggiornare nell’appartamento più sexy ed attualmente più famoso al mondo.
La cifra per una notte non è esagerata. Come detto si tratta di circa 230 euro nei quali non è però compresa la “stanza rossa”, la stanza dove Christian custodisce e i suoi segreti e dove con Anastasia si sbizzarrisce in giochi erotici.
Se volete però non trovarvi impreparati potete entrare virtualmente nella casa di Christian Grey. Basta cliccare su www.christiangreysapartment.com. Questo è il sito lanciato da Universal Pictures per l’uscita del film. Troverete il padrone di casa che vi guiderà in ogni stanza, suonerà il piano per voi o vi verserà un drink.
Insomma 50 sfumature di grigio oltre a leggerlo e a vederlo al film, potrete viverlo virtualmente o realmente….basterà andare a Seattle!
Lascia un commento