In arrivo un nuovo spin off di Arrow e The Flash. Si tratta solo di indiscrezioni e di voci perché sul progetto c’è il riserbo assoluto ma la certezza che è in arrivo un nuov spin off di Arrow e The Flash. La nuova serie, per il momento ancora senza titolo, molto probabilmente andrà in onda all’inizio del 2016 e i protagonisti saranno un insieme di eroi e di villain sia di Arrow, giustiziere di Starling City, che di The Flash ai quali si aggiungeranno altri personaggi della D.C. Comics mai visti in tv.
Lo spin off si rifarà ai grandi film dei team di supereroi che, nonostante le diversità e le divergenze, si uniscono per salvare il mondo e sconfiggere il male, facendo squadra per un obiettivo comune superiore. La serie sta prendendo forma dalla penna degli ideatori di Arrow Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Greg Berlanti (questi ultimi due co-ideatori di The Flash) e Sarah Schechter e vedrà protagonisti (già confermati sembrerebbe!) Brandon Routh (interprete di Ray Palmer/A.T.O.M.), Wentworth Miller (Leonard Snart/Capitan Cold), Victor Garber (Martin Stein/Firestorm) e Caity Lotz (che non è chiaro se tornerà nei panni di Sara Lance/Canary morta all’inizio della terza stagione di Arrow).
Notizia di questi giorni è l’aggiunta di nuovi attori al cast: Ciara Renée, che interpreterà Hawkgirl, un’antica guerriera abile nelle arti marziali e nell’uso delle armi bianche, e Arthur Darvil (il famosissimo Doctor Who) nei panni di Rip Hunter, un abile e furbo viaggiatore nel tempo che conosce e padroneggia numerose tecniche di combattimento.
Il pilot del nuovo spin off potrebbe andare in onda durante il mid season finale della sua serie madre, ma è ancora tutto un grande riserbo da parte degli autori. Non ci resta, quindi, che attendere con ansia le prossime indiscrezioni!!
Lascia un commento