Easysun è la prima applicazione gratuita che trova il sole e che ci permetterà quindi di dirigerci esattamente dove troveremo il sole più splendente e senza nuvole.
Easysun è una app per Android promossa e prodotta da Hawaiian Tropic.
Ma cos’è esattamente Easysun? E’ un sistema unico nel suo genere che permette di avere funzionalità utili ma anche divertenti e che permette di ricercare su tre categorie diverse. Possiamo scegliere tra spiagge, parchi e piscine; la app ci segnalerà i luoghi dove sicuramente troveremo uno splendente sole per trascorrere una giornata unica.
Le ricerche si possono realizzare fino a tre giorni in modo tale che sarà un gioco da ragazzi programmare weekend fuori porta, gite e viaggi. Inoltre con Easysun potrete condividere la vostra giornata di sole in tempo reale con gli amici scattando una foto ed inviandole con testo personalizzato e dati meteo.
Easysun ha un sistema altamente intelligente che riesce ad unire dati metereologici, geolocalizzazione e punti di interesse. Inoltre permette di identificare il meteo per fasce orarie, indicazioni stradali e i luoghi che si potrebbero visitare grazie alle recensioni di Foursquare.
Inoltre con Easysun potrete scoprire grazie a SPF finder la giusta protezione solare da usare. “Troverai – dicono i creatori – infatti tutte le informazioni sui prodotti Hawaiian Tropic per proteggere e coccolare la pelle con profumazioni tropicali ed ingredienti unici. E grazie al sistema di promozioni geolocalizzate si possono anche vincere fantastici premi”. Con questo interessante metodo è possibile quindi scoprire quali sono le creme solari più adatte alla vostra pelle.
Disponibile su sistema Android e Ios, può essere usata in tutto il mondo e si candida per diventare lo strumento indispensabile per le globetrotter!
L’APP è stata lanciata in occasione di SUNsation, uno straordinario evento curato dalla scenografa Anna Congiu in cui sono state presentate le novità solari per l’estate e che ha visto protagonista la famosa chef Cristina Bowerman.
E voi siete pronte ad usare Easysun per scoprire dove trovare il sole?
Lascia un commento