La seconda stagione di The Leftovers ci sarà. Ci sarà con radicali cambiamenti ma è già in fase di programmazione. La seconda stagione di The Leftovers ci sarà ma con un cast completamente azzerato e una nuova ambientazione.
Serie rivelazione della scorsa stagione, The Leftovers è una serie americana scritta da Damon Lindelof e Tom Perrota, basato sul romanzo di quest’ultimo “Svaniti nel nulla”, andata in onda, in Italia, su Sky Atlantic, in contemporanea americana su HBO, la scorsa estate.
Per quelli che se la sono persa, The Leftovers racconta come il mondo tenta di sopravvivere dopo tre anni l’evento più sconvolgente di sempre: il 2% della popolazione mondiale è inspiegabilmente e improvvisamente scomparso. Dopo tre anni lo scenario è devastante: c’è chi crede alla fine del mondo apocalattica ormai vicina, chi si chiude in un mutismo serrato e si veste di bianco e non vuole dimenticare; chi, ancora, prova ad andare avanti nella propria vita cercando di rialzarsi per costruire un mondo migliore. E in questo scenario si svolgono le vita di una famiglia, ormai disgregata, che vive nei sobborghi di New York.
La seconda stagione di The Leftovers ci sarà e secondo le prime indiscrezioni il cast sarà completamente azzerato e ci sarà una nuova ambientazione. La produzione, infatti, è stata spostata ad Austin, in Texaz ma non è ancora dato sapere come la famiglia Garvey lasceranno i sobborghi di New York.
Le riprese dovrebbero partire nelle prossime settimane e sono stati confermati tutti i compenenti della famiglia Garvey (Justin Theroux, Amy Brenneman, Chris Zylka e Margaret Qualley), il personaggio del Reverendo Matt Jamison (interpretato da Christopher Eccleston), Meg Abbot (Lyv Tyler), Nora Durst (Carrie Coon).
Rumors delle ultime ore, si è unita al cast di The Leftovers, l’attrice Regina King, già interprete della detective Lydia Adams in Southland. La King interpreterà la Dott.sa Erika Murphy, moglie e mamma di due figli, responsabile del pronto soccorso della nuova città dove la famiglia Garvey si è trasferita.
Per tutti gli appassionati non ci resta che attendere i nuovi rumors!!!
Lascia un commento