La notizia è di pochissime ore fa. I giudici di X Factor 9 sono stati annunciati e le novità e i colpi di scena non sono mancati.
Importanti novità quindi tra i banchi della giuria della nona edizione di X Factor 5. Due giudici dicono addio per sempre al programma e due nuovi arrivano. I nuovi giudici di X Factor 9 porteranno un rinnovamento più internazionale per il talent show musicale più amato e seguito in Italia.
“Lascio X Factor per sempre. Non c’entro niente con la deriva che ha preso questo programma”. Ecco cosa aveva tuonato Morgan durante una delle puntate di X Factor Italia 2014 quando c’era stato uno scontro diretto tra due suoi gruppi, gli Spritz for Five e i Komminuet. Ma quello che sembrava solo un colpo di testa forse un po’ esagerato ed egocentrico è diventato realtà.
Tra i nuovi giudici di X Factor 9 Morgan e Victoria Cabello non ci sono più. Confermati invece Mika e Fedez. Morgan quindi dice addio al programma dopo un’ultima edizione travagliata, piena di colpi di scena e di suoi addii più o meno convinti. Anche Victoria Cabello non è stata rinnovata forse per le sue troppe insicurezze ed emozioni che hanno spesso influenzato le sue scelte in trasmissione.
Ma chi sostituirà due colonne così importanti? Entrano nel cast dei giudici di X Factor 9 Elio, che già nell’edizione di X Factor 2013 era stato giudice, e Skin la cantante degli Skunk Anansie. Per ora null’altro si sa anche se il ritorno di Elio suona a molti un po’ strano dopo che lui aveva dichiarato che, “X factor lo volevo fare solo un anno, ma sono rimasto quattro anni. E non lo farò mai più”. Cos’è cambiato?
Intanto fervono i preparativi per le Audizioni le cui registrazioni inizieranno a giugno. Ma la vera sfida spetta ai nuovi giudici di X Factor 9. Riusciranno a convincere il pubblico e a farsi amare?
credits: http://xfactor.sky.it/
Lascia un commento