The Catch, la nuova serie di Shonda Rhimes, è stata presentata agli ultimi upfronts dell’ABC per la prossima stagione televisiva 2015/16. Sarà The Catch, la nuova serie di Shonda Rhimes, la punta all’occhiello del nuovo palinsesto televisivo americano che vede la produttrice esecutiva di tantissime serie tv di successo, tra cui Grey’s Anatomy, Scandal e l’ultimo grande successo di questa stagione, Le regole del delitto Perfetto.
The Catch è in nuovo thriller drama interpretato dalla bravissima Mireille Enos (già protagonista in The Killing), che veste i panni di Alice Martin, un’investigatrice privata, specializzata nei casi di frode. La storia si ingarbuglia quando la stessa Alice subirà una frode da Kieran – Damon Dayoub – il suo bellissimo e più giovane fidanzato che con la sua vera moglie, Zoe – Bethany Joy Lez – avevano architettato tutto il diabolico piano. Ma la vendetta non tarderà ad arrivare.
Questa è la storia così come la vediamo nel trailer rilasciato, qualche giorno fa, da ABC. Notizia dell’ultima ora, però, è che Damon Dayoub e Bethany Joy Lez, per incompatibilità creativa, hanno lasciato il cast della nuova serie, una pratica non così inusuale durante gli upfronts annuali.
The Catch, la nuova serie di Shonda Rhimes è, poi, frutto di un nutrito gruppo di donne: la sceneggiatura è di Jennifer Schur – già autrice di Hannibal – mentre insieme a Shonda Rhimes come produttrice esecutiva c’è la sua collega Betsy Beers.
Nel resto del cast (attualmente confermato) troviamo anche Alimi Ballard (interprete di Numb3rs), Jay Hayden (interprete di Criminal Minds), dal mondo cinematografico Jacky Ido (attore di Bastardi senza Gloria di Tarantino), Rose Rollins (Bosch) e, infine, Elvy Yos (interprete di Mildred Pierce).
Non ci resta che attendere aggiornamenti sul nuovo recast! Vi terremo informati!
Lascia un commento