Le storie di Luke e Lorelai hanno entusiasmato milioni di fans in tutto il mondo ma ci hanno lasciato con l’amaro in bocca. Tutto è confermato: una mamma per amica su Netflix avrà il suo sequel e il suo finale.
Una mamma per amica su Netflix quindi potrebbe regalare il tanto atteso e sognato finale alla serie e cioè il matrimonio tra Luke e Lorelai. Secondo quanto riportato da TvLine, le ragazze Gilmore, ritorneranno con quattro episodi da 90 minuti ciascuno.
Netflix arriva in Italia il 22 ottobre e il suo arrivo si annuncia quindi col botto. All’ATX Festival di Austin, Amy Sherman-Palladino aveva dichiarato che “non stiamo lavorando su nulla, per ora, ma se dovesse succedere, lo faremo nel modo giusto, col formato giusto e al momento giusto“.
Pare invece che il momento giusto sia arrivato e Una mamma per amica su Netflix ci regalerà ancora molte emozioni. Secondo le indiscrezioni di TvLine ci sarà un salto temporale da quando avevamo lasciato Rory e Lorelai. Le ritroveremo oggi a circa 8 anni di distanza dal finale di una mamma per amica.
Pare che Rory avrà accanto uno dei suoi più importanti pretendenti ma ancora non si sa se sarà Dean, Jess o Logan. Alexis Bledel ha dichiarato che la sua Rory sarà “ambiziosa e sempre impegnata con la carriera di giornalista“; Lauren Graham invece assicura che la sua Lorelai sarà accanto a Luke.
Pare invece che la grande assente in Una mamma per amica su Netflix sarà la grande amica di Lorelai, Sookie. Melissa Mc Carthy infatti non sarà presente in questo sequel anche perchè ha lanciato la sua linea di abbigliamento plus sixe.
Una mamma per amica streaming quindi sarà composta da 4 mini film da 90 minuti ciascuno che sono ideati dalla creatrice originale Amy Sherman-Palladino e dal produttore esecutivo (e marito di Amy) Daniel Palladino. L’accordo tra Netflix e Warner Bors quindi segna un grande ritorno e un grande ingresso nella scuderia della nuova frontiera dello streaming.
La serie originale andò in onda dal 2001 al 2007 ma per divergente tra la Sherman e il network CW ci fu la chiusura della serie, lasciando i fan senza un finale e con molti punti di domanda.
E voi guarderete Una mamma per amica su Netflix per scoprire il suo finale?
Lascia un commento