Giovedì 22 ottobre è uscito “Hello” il nuovo singolo di Adele. “Ciao, sono io” (hello, it’s me). Una frase semplice, d’effetto e tutto torna ad iniziare. Adele è tornata con un nuovo attesissimo singolo che precede l’uscita del suo nuovo brano.
L’ultimo singolo di Adele era stato Skyfall, colonna sonora dell’omonimo film di James Bond, che le aveva fatto vincere l’Oscar per la miglior canzone. L’ultimo album di Adele risale invece al 2011 ed era intitolato “21“.
In questo ultimo periodo le ultime news su Adele riguardavano il suo dimagrimento consistente. Adele ci ha sempre abituato a dei veri e propri capolavori facendo innamorare moltissime persone. Il suo talento, la sua voce inimitabile è però rimasta in silenzio per ben 4 anni.
La cantante inglese 27enne è apparsa in un misterioso post andato in onda nel Regno Unito il 18 ottobre in cui si potevano ascoltare circa 30 secondi di Hello.Il nuovo album è pronto e l’uscita di “25″ è prevista per il 20 novembre. Il video è stato girato nelle campagne attorno a Montreal dal regista canadese ventiseienne Xavier Dolan (Mommy, Tom at the Farm), che quest’anno era nella giuria del festival di Cannes, tra le altre cose.
Il nuovo singolo di Adele è compreso nella tracklist di “25” che è la seguente:
1. Hello
2. Send My Love (To Your New Lover)
3. I Miss You
4. When We Were Young
5. Remedy
6. Water Under The Bridge
7. River Lea
8. Love In The Dark
9. Million Years Ago
10. All I Ask
11. Sweetest Devotion
Adele è un talento unico, in grado di emozionare come pochi al mondo. Hello è una ballad semplice che ricorda Lana Del Rey e che arriva dritto al cuore. Nel video vediamo una Adele oggettivamente molto dimagrita e di una bellezza che ricorda gli anni Sessanta.
La discografia di Adele è ricca e intesa. Canzoni e brani unici che riescono ad emozionare anche i cuori più duri e insensibili. Una voce intensa, calda che accarezza i sentimenti di tutti; è in grado di trasportarti in un mondo parallelo, di alleviare le sofferenze e di portare la pace.
Hello, it’s me. Adele è finalmente tornata.
Lascia un commento