L’anno è appena iniziato e tutti noi siamo curiosi di scoprire le nuove serie tv 2016. Le serie tv in partenza a Gennaio sono diverse e molto interessanti.
Le migliori serie tv sono pronte per approdare sugli schermi italiani e per farci vivere e intraprendere nuove avventure.
Le serie tv americane sono ai blocchi di partenza per arrivare sulle nostre tv. Volete scoprire insieme a noi le nuove serie tv da vedere?
Tra le nuove serie tv troviamo The Shannara Chronicles, una produzione statutitense ideata da Gough e Millar e ispirata ai romanzi di Terry Brooks. Vengono raccontate le gesta di Wil Ohmsford, un guaritore e legittimo proprietario delle pietre magiche in questione e nipote di Shea, il protagonista del primo romanzo di Brooks. Sullo sfondo troviamo le vicende del mondo degli elfi, le avvenutre della nipote del re Amberle ed Eretria, giovane nomade presa in custodia dallo stello Wil.
La messa in onda sarà in contemporanea sia negli Stati Uniti che in Italia dal 15 gennaio 2016 su Sky Atlantic.
Una delle serie televisive più attese del 2016 è invece X-Files. Il grande ritorno di Mulder e Skully dopo 14 anni di assenza da quella che sembrava fosse la fine definitiva di una delle serie più famose mai trasmesse, rivede i due protagonisti alle prese con i soliti alieni e con una cospirazione governativa in 6 episodi avvincenti e ricchi di suspance. Per i fans ci sarà da aspettare fino al 26 gennaio 2016.
Dalla Francia arriva un nuovo telefilm da vere: Cherif. La serie racconta le avventure di un poliziotto cresciuto con alcuni miti americani che lo hanno portato a voler diventare un detective. Cherif incontra la detective Adeline Briard, figlia del direttore della Polizia giudiziaria di Parigi, che diventa sua patner nelle indagini. Sullo sfondo ci saranno anche le vicessitudini private di Cherif, il rapporto difficile con la figlia adolescenziale e i suoi amori.
Lascia un commento