Il 14 febbraio si celebra la festa degli innamorati e se la nostra dolce metà è amante degli articoli più moderni, ecco una selezione dei regali tecnologici per San Valentino.
Se il vostro uomo è amante della tecnologia, le idee regalo hi tech sono molteplici e adatti ad ogni portafoglio. Il nostro lui o la nostra lei che adorano i regali tecnologici, saranno pienamente soddisfatti del pensiero mirato sui loro gusti.
Pronte a scoprire i regali tecnologici per lui? Innanzitutto troviamo un piccolo televisore per auto che si alimenta tramite l’accendisigari e che permetterà la visione di film salvati su una pennetta USB. Se il vostro lui soffre il caldo, il regalo perfetto è un condizionatore portatile che si può ricaricare tramite USB.
Se il vostro lui era od è un appassionato di aeroplanini di carta, PowerUp 3.0 è un regalo perfetto! E’ un kit grazie al quale gli aeroplanini di carta si possono controllare per circa 10 minuti. Se invece è sempre in ritardo, la sveglia che permette un dolce risveglio e funziona silenziosamente simulando la luce dell’alba è il regalo più idoneo.
Se è un appassionato meteorologo amerà avere una stazione meteo professionale per avere le previsioni del tempo sotto stretto controllo; se invece ama la musica il regalo perfetto sono le cuffie per ascoltare in tutta tranquillità.
Tra le idee regalo tecnologiche adatte per lei e per lui troviamo il navigatore satellitare per auto, il braccialetto per contare le calorie che si consumano ogni giorno, le solette termoriscaldanti per piedi caldi per almeno 8 ore. Sempre per gli sportivi, molto originale è Misfit Shine che è un tracker che può essere indossato come un ciondolo intorno al collo e che misura la propria attività fisica.
Se invece la nostra dolce metà è una appassionata di fotografia oltre al bastone dei selfie, gli obiettivi per la propria camera, troviamo anche un GorillaPod che è un treppiede dotato di gambe snodabili e in grado di sostenere il peso di una piccola fotocamera reflex e di uno smartphone.
I regali tecnologici per lei invece puntano al mondo della bellezza. Clarisonic per la pulizia del viso, piastre e ferri per la piega dei capelli come il Curl Secret. E poi ancora ebook per una lettura innovativa e molto pratica e carica batterie per avere sempre il telefono al top!
E voi quale tra questi regali tecnologici per San Valentino vorreste avere?
Lascia un commento