Molti di noi stanno attendendo le serie tv autunno 2017. Quali saranno le nuove fiction? Quali saranno le nuove serie tv a cui ci appassioneremo e quali saranno quelle che seguiremo senza perdere neanche un minuto di ogni episodio?
Su Netflix ad ottobre potremo seguire Mindhunter. David Fincher in veste di regista e produttore esecutivo, propone questo nuovo thriller che si basa sulla vita e le vicende di due uomini dell’FBI, gli agenti speciali Mark Olshaker e John E.Douglas. Essi interrogano dei serial killer pericolosi per riuscire a risolvere casi intricati ancora irrisolti.
Young Sheldon è il primo spin off della fortunatissima ed amata serie The Big Bang Theory. Dal titolo si capisce già che la serie fa un tuffo nel passato e precisamente negli anni ’80, per esplorare da vicino l’infanzia del futuro fisico teorico Sheldon Cooper. Vivremo le sue esperienze a scuola, la sua vita da bambino intelligente ma impacciato e le dinamiche della sua non semplice famiglia.
Con The Crossing verremo catapultati in una situazione estrema di guerra dove i rifugiati cercano asilo in una piccola città di pescatori americani dove regna ancora la pace. Il governo però cerca di scoprire cosa si nasconde dietro questa migrazione. Possiamo solo anticiparvi che in questo paesino le vite dei protagonisti cambieranno. Per sempre.
Per chi ama le serie ambientate nel mondo ospedaliero, tra le serie tv autunno 2017 troveremo The Good Doctor. Le vicende raccontano la vita di un giovane chirurgo con autismo e sindrome di Savant che si unisce ad una prestigiosa unità chirurgica dell’ospedale. Se nella vita quotidiana il giovane dottore è incapace di comunicare e convivere con altre persone, nella sua carriera salva vite umane e non solo.
Ambientato sempre nel mondo medico, The Resident è la nuova serie tv che riporta sul piccolo schermo le vicende drammatiche del mondo ospedaliero americano e non solo. In modo diretto troveremo sia il buono ma anche il marcio del settore sanitario che da sempre affascina gli amanti delle serie tv di ogni tempo.
Life Sentence racconta le vicende di Stella che ha vissuto gli ultimi 8 anni di vita con la consapevolezza di stare morendo. Finalmente scopre che il suo cancro è stato curato e di avere un vero futuro davanti a lei da vivere in modo pieno e consapevole. Stella deve capire il significato di “vivere il momento” e il significato di vivere senza pensare alla morte ogni attimo.
Situato nella Corte Distrettuale degli Stati Uniti, alla “Corte Madre”, For the people racconta le vicende degli avvocati che lavorano sia per la difesa che per l’accusa e gestiscono le federalità più alte nel paese. Intrighi, casi da risolvere ed intrecci renderanno questa serie mozzafiato.
Queste sono le serie tv autunno 2017 più attese sul piccolo schermo. Intrighi, colpi di scena, misteri irrisolti e molto altro, ci terranno col fiato sospeso e letteralmente incollati davanti alla tv. E voi quale serie tv seguirete?
Lascia un commento