Ecco qui il secondo articolo della serie “Cancellazioni, rinnovi e nuove serie”. Dopo aver parlato nel primo del network CW, mi soffermerò sul canale ABC:
Non mi voglio dilungare nell’introduzione a causa delle numerose modifiche che verranno apportate dalla ABC alla sua programmazione!
Di seguito elencherò le traduzioni delle informazioni raccolte spulciando il sito ufficiale della ABC!
Nuove Serie TV:
Family Tools: Dopo essere stato congedato con disonore dalla US Army, Jack viene costretto ad abbandonare i propri sogni per subentrare al padre nell’attività famigliare; un’agenzia di “Tuttofare”!
La serie è il remake del telefilm britannico “White Van Man”. Jack sarà interpretato da Kyle Bornheimer.
How To Live With Your Parents For The Rest Of Your Life: Polly è una madre da poco divorziata. Decide di ritornare alla casa di famiglia, e di convivere con i suoi eccentrici genitori Elaine e Man anche per motivi economici. Il ritorno al nido non sarà così semplice come aveva previsto!
Last Resort:Ohio. La squadra Balistica Sottomarina riceve l’ordine di sganciare un missile nucleare sul Pakistan. I Militari decidono di non obbedire all’ordine e per questo si rendono nemici degli Stati Uniti. Si rifugiano a Sainte Marina, un’isola disabitata, e da li cercano un piano per dimostrare che l’ordine era sbagliato, per poi tornare a casa.
Malibu County: Dopo aver scoperto che suo marito, un’affermata Rockstar, l’ha tradita e ha speso la maggior parte dei suoi soldi, Reba si trasferisce con la famiglia da Nashville alla piccola casa di Malibù che le è rimasta. Lì cercherà di rilanciare la sua carriera di cantante e di crescere al meglio i suoi figli.
Mistresses: In arrivo più tardi delle altre series (si parla infatti di P/E 2013), il telefilm segue la vita di quattro donne, quattro amiche, e del loro coinvolgimento in relazioni complesse e spesso illecite. La serie è basata sull’omonimo telefilm britannico del 2008. Tra le protagoniste spicca il nome di Alyssa Milano.
Nashville: Vive la storia della stella della musica Ryana James, ormai in declino, che su richiesta della sua casa discografica dovrà collaborare con l’astro nascente Juliette Barnes, idolo delle Teenagers. Fa da sfondo al telefilm una meravigliosa colonna sonora Country! Il telefilm è stato interamente girato nella città di Nashville!
The Neighbors: Comedy incentrata sul trasferimento della famiglia Weavers in un piccolo quartiere del New Jersey, i cui abitanti sono…rullo di tamburi…niente popò di meno che Alieni cammuffati da esseri umani! La serie andrà in onda ogni mercoledì in seconda serata dopo “The Middle”.
The Red Widow: Adattamento di una serie Danese. La vedova di un tremendo criminale si ritrova a dover ricoprire il ruolo del marito per mantenere al sicuro la sua intera famiglia.
666 Park Avenue: Al numero 666 di Park Avenue si trova un palazzo dove è possibile realizzare ogni desiderio; come spesso si è sentito, però, ogni desiderio ha un prezzo da pagare. Una giovane coppia (sull’onda di Shining oserei dire…) accetta di gestire il Residence, ma ben presto iniziano a scatenarsi eventi sovrannaturali che mettono in pericolo la vita degli inquilini. Nel cast Terry O’Quinn (Lost) e Vanessa Williams (Ugly Betty).
Zero Hour: Il bizzarro destino, spinge Hank Foley, che per 20 anni è stato editore di un giornale “scettico”, al centro della più grande e incredibile cospirazione della storia dell’umanità, dopo il rapimento della moglie. Vi ricordate il Dr Green di ER? Bene! Sarà proprio Anthony Edwards ad interpretare Hank!
Non si può negare che la ABC si sia data molto da fare in quanto a nuovi progetti!
Per fare loro spazio, sono state eliminate: A Gifted Man, CSI: Miami (potrei piangere!), NYC-22, Rob ed Unforgettable (anche per questa sono dispiaciuta!).
Al contrario continueranno il loro corso sul network: Modern Family, Once Upon a Time, Grey’s Anatomy, Happy Endings, The Middle, Suburgatory, Revenge, Castle, Private Practice, Scandal, Don’t Trust the B in Apartment 23, Last Man Standing ed infine Body of Proof.
Spero che l’articolo vi sia stato utile!
Lascia un commento