Dopo due anni di assenza dal palcoscenico, interrotti da due spettacolari concerti nel 2013, quest’anno torna Vasco Rossi con il tour “Vasco Live Kom 015” che riporta in scena il suo magico rock.
Per i super fan, per chi lo segue da anni, per chi non l’ha mai visto e teme sempre che possa essere l’ultimo concerto, inizia la corsa per acquistare il biglietto per vedere Vasco Rossi. Perché anche i non fan partecipano ad un evento come questo: Vasco è un’istituzione della musica italiana e tutti sappiamo a memoria qualcuno dei suoi brani.
Venerdì 15 maggio uscirà in radio “Guai”, il nuovo singolo del Komandante, contenuto nell’attesissimo album “Sono innocente”. Il nuovo singolo racconta il punto di vista del Blasco sulla vita e sull’amore, perché “si vive senza mai sapere come andrà domani”.
Il nuovo tour girerà l’Italia e riporterà il Blasco e la sua band sui più grandi palchi della penisola. Queste le 14 tappe del “Vasco Live Kom 015“:
Bari (7 e 8 giugno),
Firenze (12 e 13 giugno),
Milano (17 e 18 giugno),
Bologna (22 e 23 giugno),
Torino (27 e 28 giugno),
Napoli (3 luglio),
Messina (8 luglio) e
Padova (12 e 13 luglio).
Siete pronti per acquistare il vostro biglietto per vedere Vasco Rossi live?
In una recente intervista rilasciata di recente, il rocker ha approfondito il suo punto di vista sulla vita, cambiato negli anni.
“Tutto quello che volevo dire l’ho detto nelle canzoni, è un diario. Ho raccontato tutto quello che vedevo, tutto quello che mi stava sul caxxo, volevo provocare reazioni. Non è tanto importante quanto vivi, ma come. Io spingevo molto sull’acceleratore. Non dormivo mai. Io ho vissuto il doppio di vita. Bruciavo la candela da tutte e due le parti. E allora, dopo la vita spericolata, mi son trovato lì a cercare di capire che caxxo fare. Ho passato due anni a non riuscire a scrivere canzoni. Poi, come un miracolo, in una notte ho scritto una decina di canzoni – Lunedì, Domenica lunatica… Mi son messo a giocare e scherzare e sono uscite le canzoni nuove. Ho dovuto ritrovare la voglia di scrivere per gioco. Io scrivo le canzoni per gioco, faccio i dischi per scherzo, poi salgo sul palco e faccio sul serio”.
Il nuovo tour del Blasco sarà ricco di emozioni, come gli altri. I fans non aspettavano altro!
Lascia un commento