Amici 2015: tutto o quasi è pronto per il serale e dopo indiscrezioni, indizi misteriosi finalmente possiamo sapere qualche novità in più. Innanzitutto quando inizia amici 2015? La data esatta del serale è fissata per l’11 aprile 2015.
Dopo una serie accurata nei casting per amici 2015 e dopo l’enorme successo di Amici 2014 che ha visto trionfare Deborah Iurato, sono usciti i nomi dei direttori artistici che animeranno la fase serale del talent-show. Troveremo due grandi big della musica italiana che si sfideranno a colpi di esibizioni tra gli amici di Maria De Filippi.
A sfidarsi quindi troveremo Emma che sarà a capo della squadra bianca per la seconda volta dopo che lei stessa vinse il programma, fece vincere il rapper Moreno durante la sua prima esperienza come coach. A capo della squadra blu invece troveremo Elisa che certo non ha bisogno di presentazioni vista la lunghissima carriera artistica. La conferma dei due coach è stata data da Maria De Filippi, presentatrice anche di Uomini e Donne, durante la puntata del 21 febbraio 2015.
Nell’ambito dei giudici invece il mistero rimane anche se sembra sempre più probabile la riconferma di Luca Argentero e Sabrina Ferilli. Potrebbe esserci una new entry e nello specifico un cantante di successo. Stiamo parlando di Francesco Renga. Sempre tra i giudici nelle ultime ore sta circolando un nome sempre più insistente: quello di Mara Venier. Pare infatti che il serale di Amici 2015 dovesse iniziare a fine marzo 2015 ma visto che la Venier è attualmente impegnata come opinionista dell’Isola dei Famosi, l’inizio del serale del talent show sia slittato ai primi di aprile.
Dopo l’enorme successo del serale di Amici 2014, i professori di Amici 2015 hanno fatto un ottimo lavoro nel selezionare gli alunni e nel portare al serale il meglio della classe di studio di questo anno.
Per quanto riguarda Amici 2015 nel serale sono previsti numerosi ospiti musicali che anche duetteranno con i cantanti in gara.
E voi siete curiosi di seguire il serale di questo talent di successo?
Lascia un commento