La grande manifestazione Expo Milano 2015 è iniziata da pochissimi giorni e tutto il mondo ne parla. Per l’occasione è stata creata Aurora, la penna Expo 2015. Un omaggio a questa grandissima manifestazione che rimarrà a Milano fino a novembre 2015.
Dopo aver reso omaggio al Sole, al Fuoco, alla Luna e all’Acqua, in casa Aurora è arrivato il momento di rendere omaggio alla Terra. Quale occasione migliore se non l’Esposizione Universale 2015?
La penna Expo 2015 è la Terra Aurea Minima. E’ una penna luminosa e brillante dal colore verde intenso che porta e trasmette tutta l’energia della Madre Terra, per una scrittura a tutta positività.
La penna Expo 2015 è un vero e proprio piccolo gioiello unico nel suo genere. Frutto di un progetto unico, di una fantasia che ha saputo tradurre l’essenza della Madre Terra in un oggetto quotidiano, è un oggetto ricco di precisione di materiali e dettagli curati e pregiati.
La penna Expo 2015 Aurora è dedicata a coloro che amano l’alto design e le forme sinuose ed eleganti. La troviamo in versione stilografica in 750 pezzi, mentre in versione Sfera in 999; versione Roller in 550 pezzi e Mini Sketch Pen in 250 pezzi. Questo ultimo modello è dedicato interamente al mondo delle donne con la sua forma arrotondata che grazie alla collana può essere indossata e diventare un’originale ciondolo. A queste forme si unisce anche il quartetto in 99 pezzi esclusivi.
La penna ha cappuccio e corpo in resina screziata verde con finiture cromate mentre la versione stilografica prevede anche il pennino in oro massiccio.
La penna Expo 2015 è custodita in un elegante cofanetto in ecopelle nero con interno beige.
Volete sapere il costo di questo gingillo? 480 euro è il prezzo per la versione stilografica, 270 euro per la sfera, 330 euro per il roller e 270 euro per la Mini Sketch Pen. Il quartetto completo viene venduto a 1350 euro.
Lascia un commento