Colpo di scena in casa Beautiful. Dopo l’abbandono definitivo di Ronn Moss sarà l’attore tedesco Thorsten Kaye a vestire i panni di Ridge Forrester. Negli Stati Uniti lo vedranno la prima volta il prossimo 13 dicembre, mentre in Italia lo vedremo a settembre 2014. Per il tedesco è una sfida molto importante; basti pensare che Ronn Moss ha convissuto con Ridge per ben 25 anni.
Dopo un anno di assenza Ridge ricomparirà a Parigi per fare una sorpresa all’amata Brooke (Katherine Kelly Lang), che intanto si è fidanzata con Bill Spencer (Don Diamont). Un grosso cambiamento per il telespettatori di “Beautiful”, che ha sorpreso lo stesso Kaye. L’attore infatti era stato chiamato dalla produzione per un ruolo anonimo e solo in seguito ha scoperto che avrebbe dovuto interpretare Ridge.
La notizia è stata prima lanciata dal sito ‘The Bold and the Beautiful’ e poi confermata da TVLine che ha intervistato il nuovo interprete. Thorsten Kaye, attore anglo-tedesco che si è fatto notare e amare negli USA con il personaggio di Zach Slater in ‘La valle dei pini’, si è detto entusiasta del nuovo ruolo in cui è stato scelto. “Spero solo che il pubblico mi darà la possibilità di mostrarmi. Penso di poter aiutare lo show, in qualche modo. E, se non posso, allora Ridge finirà disperso su un’isola deserta da qualche parte!”.
Il ritorno di Ridge in scena darà nuova linfa alla trama della soap e porterà sicuramente scompiglio nella nuova coppia di Beautiful quella composta di Brooke e Bill.
Ma perchè Ronn Moss se n’era andato? Dopo 6 mila e 700 puntate, una decina di matrimoni, innumerevoli tradimenti, fughe, ritorni, sfilate e scandali, Ridge se ne va. Dopo essersi sposato per l’ennesima volta con Brooke. Ma al ritorno dal viaggio di nozze ritorna come ben sapete solo Brooke. E questo perchè? Perchè Ridge scopre che sua moglie sente ancora Deacon.
Questa uscita di scena non è molto da Beautiful che ha appassionato i suoi fans con colpi di maestria ed eventi anche al limite dell’umano. Ma un uscita del genere lasciava uno spiraglio per un ritorno, cosa che avverrà ma con un altro attore.
Ronn Moss ha confessato di essersi tante volte annoiato a recitare nel ruolo di Ridge.“E’ normale in venticinque anni pensare di scegliere un altro menù e assaggiare un piatto diverso. Avrei voluto più tempo per la musica e per altri film. Sognavo di recitare per Spielberg, Eastwood, Fincher e Allen. Quando mi chiedono cosa mi piace e cosa detesto in Ridge non so rispondere perché ho condiviso con tante persone momenti felici e dolorosi”.
Quel che è certo è che non vedremo più Ronn Moss nei panni di Ridge. Quello che è sicuro e che dovremo abituarci a vedere Ridge con un altro volto. Chissà se questo piacerà ai fans o se invece il nuovo Ridge verrà fatto sparire magari rapito dagli alieni?
Lascia un commento