Bradley Cooper sarà il regista per il remake de E’ nata una stella. Dopo il successo al botteghino di American Sniper, Bradley Cooper sarebbe in trattativa con la Warner Bros per il terzo remake dell’intramontabile pellicola E’ nata una stella di William Wellman del 1937.
Già rivisitato nel 1954 da George Cukor con Judy Garland, e nel 1976 da Frank Pierson con Barbara Streisand, E’ nata una stella è un film del 1937 di William Wellman dove si racconta la storia di un attore in declino che si innamora follemente di una giovane aspirante diva e decide di aiutarla a calcare il palcoscenico hollywoodiano.
La Warner Bros è dal 2011 che ambisce a questo remake. Qualche anno fa il progetto era stato affidato a Clint Eastwood che ha dovuto rinunciarci perchè la protagonista femminile, la cantante Beyoncè, rimase incinta. I primi rumors parlano che sia stato proprio Eastwood, in seguito alla grande amicizia iniziata con Bradley Cooper per il successo di American Sniper, a spingere il plurinominato al premio Oscar a mettersi dietro la macchina da presa. Il contratto con la Warner Bros, inoltre, prevederebbe, secondo molti, per Copper anche il ruolo di produttore e co-sceneggiatore nel progetto cinematografico in questione insieme allo sceneggiatore corrente Will Fetters. In forse, sarebbe il nome di Beyoncé e rimane, attualmente, un mistero anche il ruolo maschile da protagonista che, nel 2011, vedeva come varie ipotesi Will Smith, Tom Cruise, Leonardo di Caprio e Christian Bale.
In attesa di nuove indiscrezioni e conferme, l’affascinante Bradley Cooper deve concludere diversi progetti: The Elephant Man, in teatro a Londra nel mese di maggio, Aloha di Cameron Crowe, al cinema dal 4 settembre, in una commedia culinaria di John Wells, in un dramma di Adam Jones e, infine, nel Joy di David. O. Russel.
Lascia un commento