Hotel di lusso sono un sogno per molte persone. New York è una meta molto ambita e molto sognata da moltissime persone. A New York ci sono molti hotel di lusso che sanno come coccolare e viziare gli ospiti. Ma è nato un modo nuovo e originale per godere degli hotel di lusso. E’ il campeggio extralusso nelle suite all’aperto.
Questa è la nuova moda che ha preso piede negli alberghi più lussuose della Grande Mela. Queste strutture danno la possibilità di passare una notte all’aperto sui terrazzi più belli e lussuosi di New York. Questo dà la possibilità per ammirare la notte e le mille luci della città.
Per coloro che scelgono il campeggio extralusso hanno una serata organizzata nei minimi dettagli. Infatti viene montato una specie di camping privato, con tanto di tende e sacco a pelo. Il tutto a due passi dalla comodità della suite. Questo è un modo sicuramente originale per vivere una notte unica nella Grande Mela.
Si può quindi unire un soggiorno di lusso al campeggio per scoprire un aspetto inconsueto della città.
Ma il campeggio che questi hotel offrono è diverso da quello a cui siamo soliti pensare anche se roulotte e camper possono divenire delle vere e proprie mini suite mobili. Il campeggio extralusso prevede che le suite e gli attici aprano le loro terrazze agli ospiti per una notte sotto le stelle.
All’, per esempio, sul terrazzo viene montata una tenda con sacco a pelo a disposizione per ogni ospite, per poter dormire all’aperto ma senza rinunciare alle comodità: la suite è a pochi passi, nel caso si decidesse di trascorrere la notte su un morbido letto king size.
L’Aka Central Park ha aperto le due suite con terrazzo al 17° piano: qui viene montata la tenda con sacco a pelo, ma c’è anche un caminetto accesso e il telescopio per chi volesse scrutare il cielo. Gli attici sono stati rinnovati da poco e offrono al loro interno tutto il lusso che ci si aspetta in una suite da 900 mq, con un arredamento in stile moderno ma che richiama le atmosfere di metà secolo, con grandi schermi tv e una mini cucina a scomparsa.
Ma durante il campeggio potrete sorseggiare una bottiglia di champagne magari guardando un film sotto le stelle.
“Quello che abbiamo voluto fare è creare un ambiente romantico, dove fare proposte di matrimonio magari, o semplicemente passare una serata sotto le stelle di Manhattan“, ha spiegato Jeffrey Poirot, manager dell’hotel.
E per chi vorrà vivere un’esperienza indimenticabile, per chi vorrà ammirare le stelle e le mille luci della Grande Mela, per chi vorrà assaporare la magia di New York di notte e per chi vorrà vivere gli aspetti meno conosciuti della città, dovrà per forza provare questo campeggio extralusso. Il costo è di circa 2000 dollari a notte.
E voi vorreste dormire sotto le stelle di New York?
Lascia un commento