L’inverno è in arrivo e con sé porta la voglia di atmosfere calde, soffuse… quasi magiche.
Se cercate un evento che vi scaldi il cuore prima di Natale volate a Londra, la Warner Bros ha organizzato l’evento perfetto per voi!
Il 3 dicembre si terrà infatti la “Dinner in The Great Hall”, la speciale cena di Natale presso la Grande Sala di Hogwarts, quale location potrebbe mai essere più magica della scuola di stregoneria di Harry Potter?
L’evento, si svolgerà all’interno del parco tematico e prevede un tour guidato all’interno degli studi Warner, tra le sale più famose descritte nella saga del maghetto Harry: Diagon Alley, la cucina della tana dei Weasley e la sala comune di Grifondoro.
Chicca per i visitatori: una copia in scala del Castello di Hogwarts ricoperto di neve, davvero suggestivo.
La cena sarà servita tra la grande sala del refettorio e il famoso binario 93/4, sì, proprio quello in cui arriva l’espresso per Hogwarts! A chiudere la serata sarà una notte danzante con pozioni, ops…drink ,a tema.
La cosa più particolare, oltre alla location, è però il menu realizzato rispettando le descrizioni dei cibi fatte da J. K. Rowling tra le pagine della saga.
I commensali non saranno presi solo per la gola, la magia continuerà anche attraverso il piccolo cadeau che riceveranno: una bacchetta magica!
Trattandosi di un evento eccezionale gli organizzatori hanno anche indicato un dress code: abito scuro o, ancora meglio, in maschera! L’intento è quindi quello di realizzare la cena di Natale totalmente in stile Harry Potter.
Sono però pochi i fortunati che potranno accedere alla suggetsiva cena a Hogwarts, i biglietti sono infatti andati già a ruba, nonostante il prezzo di 230 sterline (oltre 300 euro). Ma questo non stupisce, i fan del maghetto e della sua banda sono numerosi e davvero fedeli. Se leggerne i libri e guardarne i film non fosse per voi abbastanza sarebbe proprio questa l’occasione per vivere le stesse avventure di Harry, Sermione e Ron.
Anche se i biglietti già dal 2015 son andati esauriti nell’arco di poche ore, non demordete perché la Warner sta già programmando l’evento per Natale 2018, non fateveli scappare!
MARCELLA GRENA dice
Buongiorno, quest’ annp 2021 verrà organizzata? possono partecipare anche i bambini di 11 anni?
Grazie
Tentazione Cultura dice
Mi spiace ma. non abbiamo notizie in merito!