Nei giorni scorsi c’è stata una vera e propria Cityinvasion a cura di uno dei marchi più giovani del mercato automobilistico: smart.
In alcune delle principali città italiane, come Roma, Milano e Napoli, sono infatti state avvistate delle sfere bianche in fase di atterraggio, provenienti dal Giappone e dalla Russia.
I video che spiegavano questi viaggi, sono stati diffusi sul web e hanno attirato l’attenzione della popolazione.
Eccone alcuni:
Avvistamento TG Russo
Avvistamento Sfera Roma
Queste strane sfere sono apparse nelle strade, piazze e persino sull’acqua, ognuna riportava un timer con un count-down e tutti si sono chiesti: cosa succederà quando scadrà il tempo?
Il 7 Novembre smart ha dato appuntamento a tutti i suoi fan sui luoghi principali degli avvistamenti: Ponte Duca d’Aosta e Ponte Milvio a Roma, Largo Foppa a Milano e via Toledo a Napoli, e ha svelato il contenuto delle sfere. La nuovissima smart fortwo.
Grazie ad un sito realizzato per l’occasione, www.cityinvasion.it, coloro che non hanno potuto essere presenti, hanno potuto partecipare all’evento in diretta streaming, e comandare da remoto le telecamere stereoscopiche, per un’esperienza unica, mai sperimentata prima in Italia. E’ ancora possibile vedere i video degli avvistamenti, leggere articoli dei più importanti giornali con congetture di ogni tipo sul contenuto delle fantomatiche sfere, e infine rivivere in diretta l’apertura di queste ultime.
Durante l’evento, Cesare Salvini, il Direttore Marketing di Mercedes-Benz Italia, ha dichiarato:
“La terza generazione Smart rappresenta una nuova rivoluzione della mobilità urbana, per questo motivo, abbiamo scelto una strada altrettanto sorprendente per annunciarne l’arrivo, perfettamente in linea con la filosofia ed i valori della smart, da sempre protagonista di campagne di comunicazione innovative e fuori dagli schemi”.
E ci sono decisamente riusciti!
Per ulteriori informazioni sulla nuova vettura potete visitare il sito ufficiale http://it.smart.com/it/it/index.html
Lascia un commento