Ne è passato di tempo da quando la piccola star Demi Lovato ha concluso le riprese del Disney Original Movie Camp Rock, film che l’ha resa famosa tra gli adolescenti sia in ambito televisivo che musicale.
Dopo la pubblicazione dei suoi primi due album Don’t Forget e Here We go Again (2008-2009) Demi è pronta a ricalcare le scene con l’uscita di un nuovo album, “Unbroken”.
E’ ormai di pubblico domino la notizia che Demi, a soli 18 anni, abbia trascorso un periodo in rehab, in una clinica specializzata in problemi adolescenziali. I motivi non sono del tutto chiari, ma pare si trattasse di disturbi alimentari,depressione e anche autolesionismo, problemi che la giovane star ha però superato alla grande, come dimostra il suo tatuaggio “Stay Strong” (Sii forte,ndr) sui polsi.
Ma ciò che non uccide, si sa, fortifica. Per questo Demi si riprende dopo tre mesi, più decisa e forte che mai e torna sulle scene con un nuovo album, che vanta collaborazioni eccezionali,un sound più maturo e un singolo che esemplifica perfettamente la sua esperienza: Skyscraper (di seguito, il video).
La stessa Demi ha affermato:
“È stato proprio terapeutico il poter esprimere i miei sentimenti e parlare di chi sono davvero attraverso la musica. Aiuta anche il fatto che sia stata fortunata abbastanza da lavorare con gente veramente talentuosa su questo disco finora!…Il primo singolo è speciale per me, perché è il simbolo del mio viaggio dalla persona che ero alla persona felice e sana che sono oggi. Sono emozionata dal fatto di condividere ciò con tutti voi!”(Fonte citazione)
L’album,che è uscito il 20 settembre 2011 in molti paesi,arriverà in Italia il 21 Febbraio, mentre il singolo comincerà la rotazione nelle radio italiane dal 20 gennaio.
Ma non è tutto: alcuni giorni fa, la Universal Music Italia ha chiesto ai fans italiani(detti Lovatics) di far diventare trending topic su Twitter #DemiLovatoItalia; il premio? Un video in cui Demi saluta i fan italiani e annuncia l’uscita di Unbroken in Italia.
a star ha recentemente dichiarato che il nuovo singolo estratto dall’album Unbroken sarà Give Your Heart A Break, con la quale si è anche esibita a Capodanno su MTV.
Inoltre, da un tweet di un fans europeo, pare che Demi sia intenzionata a fare un tour promozionale anche in Europa:
<< @TeamDemiLovato: You NEED to promote unbroken over here in Europe. Please come over and promote it? @ddlovato: maybe I am, Very soon >>
Non ci resta che aspettare,allora,e sperare che Demi passi anche a salutare i suoi cari fans italiani!
Fonte Immagini: www.lastfm.it
Lascia un commento