Dopo un lungo periodo difficile, fatto di ospedali, sofferenze e terapie, il comico Bruno Arena è tornato alla vita e all’amore. Con la moglie Rosy ha scritto Domani ti porto al mare, una storia che racconta il loro grande amore, che è uscito ancora più forte da questa difficile prova.
Bruno ha chiesto a Rosy di sposarla solo dopo 15 giorni il loro primo incontro. E lei ha risposto sì, sicura che i suoi sentimenti per lui non sarebbero mai cambianti. Questo è stato l’inizio di una lunga storia d’amore che li ha portati a vivere insieme una vita fatta di alti e bassi, di giorni meravigliosi e altri molto difficili.
La loro vita insieme è stata come l’hanno sempre sognata: con Rosy a fianco, Bruno è riuscito a realizzare il suo sogno e ad avere una bellissima carriera da comico in coppia con Max Cavallari, con cui ha fondato il duo Fichi d’India.
Il 17 gennaio 2013, durante le prove di Zelig, Bruno è sceso dal palco ed è caduto a terra, colpito da un’emorragia cerebrale. Dopo 14 mesi di ospedale e terapie, Bruno è tornato a casa. Ma non ha passato questa brutta esperienza da solo: Rosy è stata al suo fianco costantemente, forte del loro amore.
Dopo questa esperienza Rosy e Bruno hanno scritto Domani ti porto al mare, la storia del loro forte amore che li ha sostenuti durante questo lungo periodo di sofferenze e sfide continue. L’amore li ha infatti traghettati ad un nuovo porto: una vita fatta di affetto e semplicità, di sorrisi e nuove abitudini, di estati a Riccione e serate con i buoni amici.
Rosy e Bruno presenteranno il loro libro Domani ti porto al mare oggi lunedì 2 marzo, alle ore 18.30, al Mondadori Store di Piazza Duomo, a Milano. Interverrà Katia Follessa.
Lascia un commento