Amate i concorsi originali e stravaganti? Avete sempre sognato di poter raccontare agli amici una notte mirabolante in un posto originale? Ebbene potreste vincere il concorso Airbnb che vi permette di dormire a 2700m Courchevel, nelle alpi francesi.
Non aspettatevi chalet di lusso, hotel a 5 stelle. Vincere il premio di dormire a 2700m Chourchevel significa trascorrere una notte in una funivia sospesa a mezz’aria e finemente arredata con rifiniture in legno e ovviamente un panorama mozzafiato.
Per partecipare al concorso bisogna entrare nel sito Airbnb entro il 25 febbraio 2015 e spiegare in 100 parole perché si vorrebbe vincere il premio di dormire a 2700m Courchevel. Il concorso è aperto alle famiglie ed a gruppi di massimo 4 persone.
Il vincitore beneficerà del soggiorno gratis il giorno 6 marzo, con un trattamento speciale e un ricco banchetto sopra le nuvole.Il fortunato sarà circondato da straordinari panorami sulla Saulire, una delle cime più alte di Courchevel.
Ma dormire a 2700m Courchevel non è cosa da tutti e come ogni casa ha delle regole da rispettare. In questo caso ce ne sono ben sei, alcune anche molto divertenti.
Eccole qui di seguito elencate:
– non disturbare i vicini, si sa che i camosci hanno il sonno leggero
– i cavi sono là per spostarti e non per stendere il bucato
– se la cabina vedi dondolare, ti preghiamo di non bussare
– lascia il tuo feedback su una finestra appannata
– vista panoramiche a 360°, nessuna tv. Ti preghiamo di non chiamare per chiedere altro ghiaccio
– scatta molte foto anche se nessuno ti crederà
Il concorso è a dir poco stravagante ed originale. Il premio è veramente estroso, unico e straordinario. Dormire a 2700m Courchevel è un’esperienza irripetibile che solo una persona potrà vincere e condividere con altre tre persone.
E voi avreste il coraggio di dormire in funivia?
Lascia un commento