Chi di non non ha sognato almeno per una volta nella vita di vivere in una favola? A chi non è mai passato per il cervello la voglia di andare a vivere sugli alberi nella casa di Peter Pan circondata dalla foresta fatata e abitata da bambini che restano tali per sempre?
Da oggi tutto ciò è possibile grazie ad Airbnb che ci permette di affittare la casa di Peter Pan dotata di ogni confort, wi-fi compreso! Airbnb dopo averci proposto di dormire a 2700m a Courchevel in un funivia, oggi ci permette di vivere almeno per un po’ di tempo in una favola.
Il proprietario di questa casa di Peter Pan si chiama, ironia della sorte, Peter. La casa si trova si sun un albero ma non sull’Isola che non c’è.Esattamente si trova in un bosco nei dintorni di Atlanta, negli Stati Uniti. La casa di Peter Pan ha tre stanze collegate da un ponte di corda sospeso sul bosco. Troviamo la sala da pranzo arredata con mobili antichi, un lampadario a 12 candele e una grande finestra per ammirare gli ettari di bosco circostanti.
Il punto di forza di questa casa sull’albero è il letto che scorre su una piattaforma. Se siete quindi coraggiosi e non soffrite di vertigini potrete dormire all’aperto sospesi in mezzo alle chiome degli alberi, o sopra il torrente che scorre sotto di voi o semplicemente in un’altra stanza ancora più isolata.
Potrete avere ospiti che potranno parcheggiare nel vialetto che raggiunge casa vostra e potranno invece usufruire di un bagno completo nella casa principale, mentre voi avrete il vostro bagno nella casa di Peter Pan.
Il costo di affitto di una settimana è di 1820 euro. La casa può ospitare a dormire due persone adulte visto che i bambini fino ai 16 anni e gli animali, per ovvie ragioni di sicurezza, non sono ammessi.
E’ l’ideale quindi una fuga romantica, per ritrovare se stessi o semplicemente per vivere in due una favola d’altri tempi.
E voi ci andreste?
Lascia un commento