Downton Abbey chiude. E’ questa la notizia che gira nel Regno Unito. L’ultima puntata andrà in onda in Inghilterra a settembre mentre in Italia Rete 4 ha trasmesso le prime 4 serie.
La popolare e amata serie tv ambientata nell’Inghilterra di inizio Novecento, troverà il suo epilogo nella sesta stagione. Le riprese sono programmate per la primavera estate di quest’anno, mentre la messa in onda avverrà in autunno.
Secondo le indiscrezioni della stampa inglese Julian Fellowes ( lo scenenggiatore) starebbe già lavorando ad una nuova serie tv che dovrebbe intitolarsi “The Gilded Age”(l’età dorata) e che sarebbe ambientata nella New York di inizio Novecento.
Downton Abbey chiude nonostante l’enorme successo che sta riscuotendo non solo in Inghilterra ma anche negli Stati Uniti tanto da vincere il SAG Awards come migliore serie tv drammatica. Si vocifera infatti, che il cast abbia la serie intenzione di cercare lavoro proprio oltre oceano.
Dopo 5 anni di successi, essendo nata nel 2010, Downton Abbey chiude. Dopo aver vinto ben 11 Emmy, il canale ITV inglese sta cercando una serie che possa fare lo stesso boom di ascolti. anche in Italia la serie ha avuto un discreto successo tanto che molti fans a questa notizia sono rimasti molto delusi.Per ora non si sa quando Downton Abbey 5 andrà in onda in Italia.
Dowton Abbey trama. E’ ambientata in una tenuta di campagna dove si svolgono le vicende dell’aristocratica famiglia Crawley e dei suoi servitori. Dopo l’affondamento del Titanic, la famiglia scopre che un cugino conte e suo figlio, erede della proprietà, sono deceduti. Nuovo erede diventa Matthew un lontano parente e avvocato a Manchester. La notizia sconvolge la famiglia. Come può uno che “Lavora” ereditare tutto e non volersi adattare alla vita aristocratica?
Downton Abbey chiude definitivamente. Per il finale di stagione e per tutta la sesta stagione per ora non trapelano indiscrezioni e scoop. Non ci resta che attendere qualche spoiler o, se proprio non stiamo nella pelle, vedre Downton Abbey in streaming.
Secondo voi quale sarà il finale di serie?
Lascia un commento