Ciao! Siamo in autunno, stagione di nuovi album, sono usciti da poco quelli di due “grandi” del pop, ovvero Lady Gaga e Katy Perry, che si contendono le prime posizioni delle varie charts, ma secondo me la vera vincitrice è Ellie Goulding, un’artista emergente che secondo me è la rivelazione musicale di quest’anno.
Anche se giovanissima, 26 anni, e appunto ha iniziato la sua carriera da poco, infatti il suo primo successo “Lights ” risale al 2010, vanta già notevoli collaborazioni con artisti del calibro di Calvin Harris, Jessie J. e Skrillex.
ha iniziato a studiare e suonare musica fin da piccolissima, ama molto la musica elettronica, è cresciuta con questo tipo di musica, infatti il suo sound è un misto tra dance pop, musica elettronica e indie folk, ed è questo mix che la rende molto particolare, così come è particolare il suo timbro di voce.
Sicuramente conoscerete il suo ultimo singolo, la travolgente “Burn”
E’ una ragazza inglese, vive a Londra, ma non si definisce una ragazza di città, infatti ha scritto il disco in campagna e si è lasciata ispirare dai paesaggi dell’Irlanda. Si è anche esibita al matrimonio di Will e Kate. La potete trovare su vari social: facebook, twitter e instagram, quest’ultimo è il suo preferito, le piace interagire con i fan. Speriamo mantenga questa unicità e semplicità a lungo.
Lascia un commento