Terzo capitolo della rubrichetta in cui vi parlo delle serie tv cancellate, di quelle rinnovate e dei nuovi arrivi!
Questa volta vi parlerò di Casa FOX, mentre nei primi due aticoli avevo parlato di CW ed ABC!
Mentre per le altre due reti ho incontrato molte trame carine che mi hanno fatto pensare “Sì, credo che le seguirò”, per quanto riguarda la Fox non ho fatto altro che storcere il naso!
Mi piacerebbe sapere la vostra opinione, la pensate come me?
Qui di seguito tenterò come sempre di tradurre e riassumere al meglio le informazioni raccolte dal Sito di FOX e trovate vagando per Wikipedia!
Ben & Kate: Commedia basata sulla vita di due fratelli: Ben, romantico sognatore e Kate responsabile e precisa (tranne quando al college si è lasciata andare rimanendo incinta!).
La storia inizierà dal momento in cui Ben si trasferirà da Kate per aiutarla a gestire la piccola Maddie. L’arrivo del fratello sconvolgerà la vita regolata e noiosa di Kate!
The Mindy Project: Mindy (interpretata dalla produttrice di successo Mindy Kaling) è una donna medico dalla carriera ben avviata, che però decide di liberarsi degli aspetti negativi della sua vita. E’ stata definita una commedia irriverente e un po’ scorretta: vedremo una specie di Bridget Jones 2.0 alle prese con problemi di cuore e con la sua vita in generale.
The Following: dal produttore di “The Vampire Diaries”, Kevin Williamson. E’ un Drama Statunitense. L’FBI stima che sul territorio americano possano esserci circa 300 Killer in attività: lo scopo dello psicopatico Joe Carroll è quello di unirli e renderli un’unica rete criminale. Per fermarlo sarà richiamato in servizio l’agente in pensione Ryan Hardy, che insieme alla sua squadrà farà di tutto per evitare il peggio.
The Goodwin Games: Dopo la morte del padre, tre fratelli scoprono di essere Milionari…ad una condizione! Per ottenere la fortuna, dovranno rispettare le ultime volontà del padre, che “dall’aldilà”, con l’auito del fedele avvocato tirerà le redini di un gioco che porterà i figli a mettere in discussione le loro vite e loro stessi.
The Mob Doctor: Un altro Medical Drama. La protagonista è Grace Devling (interpretata da Jordana Spiro) cardiochirurgo di Chicago che per saldare un debito di suo fratello si costringerà a collaborare con un gruppo criminale mafioso per mascherare omicidi ed eliminare prove. Sarà quindi un brillante medico di giorno e un corrotto aiutante di notte.
E queste sono le nuove series che la FOX inrodurrà nella prossima stagione!
Naturalmente per fare loro spazio, sono stati cancellati e chiusi diversi telefilm, ovvero: Breaking In, I Hate My Teenage Daughter, Alcatraz, The Finder ed infine Napoleon Dynamite.
Le series che invece continueranno ad essere messe in onda sul canale saranno: Glee, Family Guy, New Girl, The Simpsons, Touch, Bones, American Dad, Bob’s Burgers (ultimi 13 episodi), Raising Hope e Fringe che vedrà la sua stagione finale.
Spero che l’articolo vi sia stato utile! Vi chiedo di nuovo di farmi sapere la vostra opinione riguardo a questi telefilm che mi hanno un po’ delusa in effetti!
Lascia un commento