Tutto è pronto per il Grande Fratello 2015, giunto ormai alla sua quattordicesima edizione. Innanzitutto si sa con esattezza la data di inizio: il 21 settembre 2015 in prima serata su Canale 5.
Al timone del Grande Fratello 2015 troviamo anche per quest’anno Alessia Marcuzzi che “dirigerà” le 12 puntate in diretta. Indiscrezioni davano per certo un passaggio di conduzione, invece smentito, tra la Marcuzzi e la Blasi. La Marcuzzi condurrà anche la versione Vip del Grande Fratello.
I concorrenti iniziali saranno 18 che si contenderanno come ogni anno un cospicuo montepremi finale.
Ma quali sono le novità del Grande Fratello 2015? Innanzitutto i casting sbarcano su Whatapp. E’ possibile infatti sostenere il provino attravero l’applicazione più famosa la mondo. Basterà registrare un video con il proprio provino e dove si dichiara di aver preso visione della informativa sulla privacy e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali presenti sul video stesso, e inviarlo al numero 349.3286899.
Ma le novità non sono finite. Quest’anno si potrà entrare nella casa più spiata d’Italia da soli o in compagnia. Infatti si potrà portare con sè parenti, amici, fidanzati, mariti, mogli, colleghi. Insomma chiunque. Se invece si decide di partecipare soli pare che il Grande Fratello provvederà a trovare adeguata compagnia.
Per ora il casting è secretato. Non si sa se gli inquilini della Casa siano già stati almeno parzialmente scelti. Secondo indiscrezioni pare che tra i partecipanti ci sarà una coppia di gay. Dopo la partecipazione di una coppia omosessuale a Pechino Express, una nuova coppia gay potrebbe varcare la porta rossa.
Per ora si sa che il Grande Fratello 2015 durerà ben 100 giorni. Prove da superare, penitenze, discussioni, nuovi amori, pianti, scherzi e molto altro attendono i concorrenti e noi telespettatori. Questa quattordicesima edizione si preannuncia spumeggiante e molto social. Non ci resta che attendere il 21 settembre per scoprire i concorrenti e le loro personalità.
E voi partecipereste?
Lascia un commento