La notizia è ormai ufficiale: a fine anno andrà in onda in prima serata su Canale 5 la prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. Sulla scia degli altri paesi che già da anni ormai propongono questa formula, sbarca anche in Italia il nuovo reality con le star nostrane.
A confermarlo è stata la conduttrice del Grande Fratello Vip, Alessia Marcuzzi. La versione vip del Big Brother durerà relativamente poco. Si vocifera che verranno rinchiusi tra le mura della casa più spiata d’Italia per circa un mese e quindi in tutto dovrebbero esserci 4 puntate in diretta.
Per ora il cast è top secret anche se si vocifera che parteciperanno molti ex concorrenti dell’Isola dei Famosi.
Ma le indiscrezioni su chi potrebbe partecipare sono molteplici e molto variegate. Il primo che potrebbe varcare la porta rossa potrebbe essere Cristiano Malgioglio, eccentrico autore e cantante. Insieme a lui si sussurra che a surriscaldare gli animi dei maschietti potrebbe esserci la conturbante Valeria Marini.
Viene data invece quasi per certa la partecipazione dell’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari. La sua presenza porterebbe sicuramente brio in casa e certamente assicurerebbe scintille nelle quattro mura di Cinecittà. Tra i nomi possibili si vocifera anche la presenza di un’altra peperina star nostrana: Alba Parietti anche se la diretta interessata per ora smentisce la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.
Ma le indiscrezioni non sono terminate? Infatti parte che a far compagnia ai sopracitati dovrebbe arrivare anche Ana Laura Ribas. Brigitte Nielsen, vera veterena dei reality show in tutto il mondo.
A movimentare ancora di più gli animi e le discussioni potrebbe arrivare Vladimir Luxuria che passerebbe da opinionista di reality a concorrente.
In dulcis in fundo potrebbe diventare concorrente del Grande Fratello Vip Flavia Vento che assicurerebbe sicuramente risate e polemiche.
Pare quindi che il Grande Fratello Vip sarà indubbiamente spumeggiante e divertente. Sarà curioso vedere i vip 24 ore su 24 sotto le telecamere. E voi cosa ne pensate? Lo guarderete?
Lascia un commento