In casa Real Time è arrivato un nuovo reality. Si tratta di Hair sfida all’ultimo taglio. Da domenica 29 marzo, in prima serata, è infatti sbarcato il nuovo talent show condotto da Costantino Della Gherardesca.
Dopo il lancio di Alta infedeltà, grande è stata ed è l’attesa per Hair sfida all’ultimo taglio. E’ il primo reality dedicato interamente ed esclusivamente al mondo dell’hair styling. Nel giorno della presentazione dell’evento, Discovery Italia è entrata nel libro dei Guinness World Records per essere riuscita a pettinare 261 persone con acconciature beehive, lo storico stile cotonato molto amato negli anni ’60. Oltre 4 ore di lavoro e trenta parrucchieri sono serviti per potersi aggiudicare l’ambito record.
Hair sfida all’ultimo taglio vede in gara 9 aspiranti hair stylist caratterizzati tutti da grande talento, professionalità e creatività. Si sfideranno a colpi di tagli, pettinature ed acconciature per aggiudicarsi il titolo di Miglior parrucchiere amatoriale d’Italia ed un lavoro presso Tony&Guy.
Con la conduzione di Costantino della Gherardesca non mancherà sicuramente l’ironia e un mood tagliente che sarà poi reso perfetto dai severi ed inflessibili giudici Charity Cheah, co-fondadrice in Italia della catena Tony&Guy e Adalberto Vanoni,direttore artistico di Aldo Coppola.
Ma come si svolge il reality Hair sfida all’ultimo taglio? In ogni puntata assisteremo a tre sfide: quella creativa, quella tecnica e quella dello show. Un programma sicuramente innovativo da dove potremo scoprire le acconciature all’ultimo grido, i colori di tendenza e i tagli alla moda.
Per la prima volta sbarca quindi in tv un reality dedicato interamente ai parrucchieri: phon, pettini, lacca, gel, shampoo e balsamo, saranno le loro armi per combattere e vincere il titolo di miglior parrucchiere amatoriale.
Intanto sul sito ufficiale del talent sarà possibile conoscere il cast completo dei nove concorrenti oltre che i giudici del programma.
Un nuovo talent che permetterà quindi di scoprire anche i nuovi dettami della moda del mondo hair. E voi partecipereste ad un reality come questo come concorrenti o come modelle?
Lascia un commento