Per ora lo ripetiamo si trattano solo di indiscrezioni e come tali devono essere prese con le pinze. L’esperimento di sdoppiare un programma su due reti separate, sarebbe totalmente inedito e sarebbe anche dovuto alla recente difficoltà economiche di Mediaset. Per Mediaset produrre una striscia quotidiana del talent show costerebbe troppo e rinunciare agli ascolti sorprendenti de Il segreto sembra una cosa improponibile.
Per ora queste sono indiscrezioni e come tali vanno prese. Lo scopriremo prossimamente quando finalmente Mediaset annuncerà i nuovi palinsesti. Solo così scopriremo se per la prima volta nella storia televisiva un programma si sdoppierà su due rete totalmente diverse.
Certo è che se l’indiscrezione venisse confermata, si tratterebbe di un ottimo colpo per Real Time, che potrebbe garantire un allargamento del proprio pubblico con conseguente apertura su un nuovo mercato. A farne le spese potrebbe essere Publitalia, la concessionaria pubblicitaria di Mediaset, che sarebbe già in allarme per il rischio di veder traslocare su un canale concorrente gli inserzionisti.
Secondo voi cosa accadrà al daytime di Amici?
Lascia un commento