Lunedì 7 dicembre 2015 a sorpresa Ilary Blasi dice addio alle Iene.Dopo 8 anni di conduzione in prima serata e in diretta, dopo quasi 300 puntate, la bella conduttrice moglie di Francesco Totti dice definitivamente addio al programma che l’ha confermata una dei personaggi più amati e seguiti sul piccolo schermo.
Questa edizione delle Iene è stata ricca di annunci. La stessa Blasi lo scorso 27 settembre aveva annunciato in diretta la sua terza gravidanza e nell’ultima puntata la stessa Ilary Blasi dice addio alle Iene.
Ma perchè Ilary ha deciso di abbandonare un programma così famoso? In diretta ha ammesso di volersi dedicare alla sua famiglia e alla futura new entry in casa Totti. Si vocifera poi che la signora Totti possa ritornare in tv alla conduzione di un reality come il Grande Fratello.
Ilary Blasi dice addio alle Iene e già sul web si è scatenato il toto conduttori per la nuova stagione. Si, perchè Ilary ha ammesso che si porterà via anche Mammucari e quindi potrebbe esserci un cambio totale al vertice.
Sostituire Ilary non sarà certo facile. Se lo show volesse puntare su una propria risorsa molto amata dai telespettatori avrebbe a disposizione la iena Nadia Toffa o Nina Palmieri. C’è anche chi sussurra un ritorno di Simona Ventura che nel lontano 1997 aveva tenuto a battesimo le Iene.
Ma il nome su chi in moltissimi puntato è quello di Belen Rodriguez che ha già lavorato con Mammucari. Ma se si dà il giusto peso alle parole di Ilary è cioè “Questa è una puntata speciale perché è l’ultima per tutti noi. E poi ci tenevo a dirvi una cosa, a rassenerarvi… mi porto via anche Teo!”, parrebbe, come sostenuto dal settimanale Chi, che anche il conduttore se ne vada. A sostituirlo potrebbe arrivare Frank Matano, lanciato proprio dalla trasmissione Le Iene.
Ilary Blasi dice addio alle Iene e questa per ora è l’unica cosa certa. Si dedicherà alla sua famiglia, ai suoi cari in attesa di scoprire cosa le riserverà il futuro.
E voi chi vorreste alla conduzione delle Iene nel 2016?
Lascia un commento