Curve mozzafiato, corpo perfetto e voce incantevole. Non solo cantante ma Jennifer Lopez è una milf sexy, accattivante. La vedremo in questa veste come protagonista del thriller erotico “The boy next door“ in uscita negli USA il 23 gennaio 2015 ed in Italia il 14 maggio.
Jennifer Lopez è una milf ma il film inizia con la proprietaria del lato B più bello del mondo, nei panni di un’insegnante separata che vive una storia di sesso con uno studente. Le notti di passione e sensualità ben presto si trasformano in un incubo.Un thriller erotico che si basa su una realtà molto diffusa e cioè una donna che frequenta un ragazzo molto giovane.
In attesa di vederla in questo thriller in versione milf super sexy, Jennifer Lopez regala uno shooting al magazine Complex. Il fotografo Steve Gomillion l’ha infatti spiata tra le mura di casa. Il risultato sono scatti hot e intriganti.
“Il mio personaggio attraversa un momento di crisi nella sua vita. Tutti noi abbiamo avuto dei momenti come questi – ha spiega Jennifer – La sua relazione si sta sgretolando ed è sull’orlo del divorzio, la sua vita sta cambiando. Si sente vulnerabile e non sa quello che vuole davvero”.
Un’esperienza che la Lopez conosce da vicino, avendo ben tre divorzi alle spalle, e che ha dovuto rivivere anche sul set: “Ogni ruolo è sempre una sfida, ma la cosa strana è che sono proprio i ruoli che senti più vicini a te quelli più complicati da interpretare”.
Jennifer Lopez è una milf sexy, elegante e provocante. I suoi fans sono in trepida attesa per vederla in questo nuovo ruolo di attrice di un thriller erotico.
Jennifer Lopez è una milf seducente, provocante e sensuale. Una bomba di erotismo e femminilità per un thriller che sicuramente coinvolgerà tutti i fans della cantante e non solo.Ecco a voi qui di seguito il trailer ufficiale del film:
fonte immagini: complex
Lascia un commento